La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Giovanni Fasciano, consulente di Timexpose Limited ed esperto di orologeria internazionale

Giovanni Fasciano è un manager che ha maturato una grande esperienza gestionale all'interno di aziende appartenenti al settore dell'orologeria di lusso.

Le principali tappe della carriera di Giovanni Fasciano

Giovanni Fasciano svolge la maggior parte del proprio percorso formativo presso la città di Hong Kong, in cui decide di trasferirsi molto giovane. Il suo percorso professionale ha inizio nel 1989, anno in cui entra all'interni di Time Force LTD Hong Kong e gli viene affidato l'incarico di Marketing Manager. Grazie a questa importante esperienza professionale ha l'opportunità e la responsabilità di seguire ogni singola fase del processo di produzione dei nuovi prodotti dell'azienda, oltre a dover gestire tutta la clientela proveniente dal territorio europeo. Nel 1998, grazie all'ottimo lavoro svolto in quegli anni, riceve la nomina a General Manager della neonata branca della società, Time Force Europe S.p.a., incaricato esclusivamente dei clienti presenti in territorio europeo. Nel 2003 il manager decide di lasciare l'incarico, concludendo la lunga collaborazione e decidendo di passare alla Global Watch Industries, in cui rimarrà per i successivi nove anni. Nel corso di questo lungo periodo avrà occasione di ricoprire incarichi di primaria importanza all'interno della società; dal 2003 al 2005 è infatti General Manager, nel 2006 e 2007 è nominato Presidente e CEO e nel 2008 riceve l'incarico di CEO per Global Watch Industries Asia Pacific Limited, con sede nella città di Hong Kong. Dal 2012 si occupa di consulenza per Timexpose Limited.

L'esperienza di Giovanni Fasciano in Global Watch Industries

L'azienda Global Watch Industries è riuscita ad imporsi all'interno di un mercato molto competitivo, quello dell'orologeria di lusso, distinguendosi all'interno del panorama internazionale. Questo successo è dovuto in buona parte all'attento lavoro di progettazione e distribuzione di diversi brevetti di orologi, i quali spiccavano nel mercato grazie all'innovativa tecnologia di cui si compongono unita ad un design unico e accattivante. Il manager dell'azienda, Giovanni Fasciano, è riuscito a portare prodotti unici e innovativi nel mercato (come ad esempio la connessione bluetooth presente negli orologi) unendoli ad un'eccellente campagna mediatica che ha permesso di mostrare a tutti gli ottimi prodotti a disposizione: si pensi ad esempio ai diversi personaggi dello spettacolo che hanno posato per questo marchio o la sponsorizzazione del team Formula Uno della Renault di proprietà di Flavio Briatore. Il manager ha inoltre incrementato il proprio fatturato espandendo le proprie attività anche in territorio estero.

Per maggiori informazioni relative alla carriera e alle attività di Giovanni Fasciano visita il blog presente su Blogspot.

Blog di Giovanni Fasciano
Q-code: Giovanni-Fasciano-consulente-di-Timexpose-Limited-ed-esperto-di-orologeria-internazionale

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome