La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Disintossicazione da droga


Molto spesso, quando si parla di disintossicazione da droga ci si riferisce ai vari metodi utilizzati per riuscire a distaccarsi dall'uso di una certa sostanza, ma a ben vedere non si tratta sempre di soluzioni particolarmente efficaci.

Nel tentativo di comprendere come smettere di usare droga, infatti, molte persone si cimentano in tentativi fai-da-te che, in teoria, dovrebbero consentire un completo allontanamento dall'uso di certe sostanze.

C'è gente che, stanca di vivere in funzione di una determinata droga, decide di rinchiudersi in casa al fine di superare i sintomi di astinenza e il craving (desiderio ossessivo), con la convinzione che in questo modo il sangue si ripulisca e non fare più uso di droga sia più semplice.

Dopodichè, la persona inizia a mettere in atto tutta una serie di cambiamenti al proprio stile di vita, in modo tale da tenersi alla larga da situazioni che potrebbero esporla al rischio di ricadute.

Ma ci sono anche persone che, non volendo correre il rischio di dover affrontare i disagi, fisici e psicologici, legati al distacco dall'uso di una certa droga, ricorrono a "soluzioni di comodo" e assumono farmaci o sostitutivi, spesso al di fuori di qualsiasi controllo o prescrizione medica, esponendosi al rischio di sviluppare un'ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

Accomunare questo tipo di "soluzioni" alla disintossicazione da droga è piuttosto difficile perchè, in entrambi i casi, non permettono di agire realmente sul problema tossicodipendenza ma solamente sulle manifestazioni più evidenti.

Se si vuole intraprendere un percorso di disintossicazione da droga, infatti, è necessario avere ben chiaro che la tossicodipendenza non è qualcosa di puramente fisico, ma si ha a che fare con tutta una serie di meccanismi che hanno origine in una ben precisa condizione di disagio vissuta dalla persona.

Può essere un problema fisico, una difficoltà relazionale o un'insicurezza interiore, fatto sta che si tratta di una condizione che impedisce alla persona di condurre un'esistenza serena, a tal punto da "costringerla" a dover trovare una "via di fuga" per non sentirsi sopraffatta da tale malessere.

Nel tentativo di poter fare fronte a questa situazione, una persona comincia a provare varie strade e attività, nella speranza di riuscire a sentirsi meglio o, almeno, più sollevata.

Non riuscendo in questa impresa, la persona è disposta a provarle tutte e nel momento in cui si ritrova a fare uso di droga, si convince del fatto di aver trovato la "soluzione ai problemi della vita" perchè dopo averne fatto uso si dimentica di ogni preoccupazione.

Per interrompere questo "meccanismo di compensazione" è necessario affidarsi ad un centro di recupero per tossicodipendenti, al fine di fornire alla persona gli strumenti utili per liberarsi definitvamente dall'influenza che la droga esercita sulla sua vita.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo da oltre 25 anni, è specializzato in un metodo di disintossicazione da droga che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, consente di risolvere tutti i fattori implicati nell'uso di una certa sostanza, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Si tratta di una vera e propria disintossicazione da droga perchè, oltre a ripulire l'organismo tramite delle specifiche saune, la persona ha la possibilità di risolvere tutte le cause alla base della tossicodipendenza e superare gli ostacoli che potrebbero portarla a ricadere nell'uso di droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.narconontop.org oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Manfredi Restivo
Q-code: Disintossicazione-da-droga

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome