La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Medicina estetica: più belle e più giovani senza rischi

Grazie a innovative tecnologie medico-chirurgiche oggi è possibile intervenire sui segni dell'invecchiamento in maniera rapida e indolore.
La medicina estetica permette di riempire i solchi delle rughe o anche di correggere qualche piccolo difetto intervenendo su labbra o zigomi attraverso l'uso di sostanze assolutamente non cancerogene per il corpo e facilmente riassorbibili. Ovviamente il consiglio è sempre quello di rivolgersi a esperti medici estetici per risultati ottimali e per non correre rischi.
Grazie alla medicina estetica è possibile anche far scomparire le occhiaie, evitando così di ricorrere ad interventi chirurgici invasivi che molto spesso non soddisfano coloro che vi si sottopongono, dato che emerge da recenti statistiche.
L'ultima novità però è il Dermapen che rigenera i tessuti in profondità correggendo anche i segni dell'acne e le smagliature considerate fino ad oggi indelebili.
Un altro metodo innovativo molto utilizzato oggi nella medicina estetica è quello che prevede l'uso di fili da inserire, tramite aghi sottilissimi, sotto alla pelle per sollevare il tessuto meno tonico; il tutto in maniera assolutamente indolore.
La medicina estetica è molto utile anche nella cura della cellulite e nella perdita di peso. Con la criosauna infatti è oggi possibile eliminare la cellulite e bruciare fino a 900 kilocalorie a seduta. Il trattamento consiste in una immersione in una vasca in cui la temperatura scende fino a -100°C provocando un'ibernazione delle cellule, procedendo poi a 20 minuti di massaggio che serve per risvegliare le cellule e velocizzare il metabolismo.
Molto gettonata, anche tra uomini è la tecnica dei fillers che consiste nell'inserimento, attraverso aghi molto sottili, di liquido nelle zone che necessitano di un leggero riempimento come labbra, zigomi, mento, fronte. In Italia il trattamento più diffuso è quello che vede l'utilizzo dell'acido ialuronico (che dura da sei mesi a un anno) ma oggi è molto utilizzato anche il botulino, chiamato anche botox. Infatti quest'ultimo non necessita di anestesia né di ricovero e non lascia segni sulla pelle. Inoltre il risultato è immediato.
Oggi sono sempre di più le persone che si rivolgono alla medicina estetica per recuperare il proprio benessere psicofisico e quasi tutte si ritengono soddisfatte dei risultati.

 

seo dir
Q-code: Medicina-estetica-più-belle-e-più-giovani-senza-rischi

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis