La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Prodotti da ufficio allegri e colorati

La tecnica dell'acquerello, utilizzata nel 1500 per fare riproduzioni sulla natura, sui paesaggi, sulle figura sacre, era d'uso eseguirla all'aria aperta. In Italia si è diffuso nella seconda metà dell'ottocento, ma la tecnica continua ad essere tra le preferite da molti disegnatori. Infatti, chi si occupa di disegno o attività inerenti all'utilizzo di acquerelli è propenso a scegliere prodotti di qualità e lunga durata, che diano risultati eccellenti e consentano di ottimizzare il lavoro. L'acquerello scelto con criterio permette di realizzare effetti davvero molto particolari.

Acquerelli in pasta per effetti speciali
Realizzare qualcosa di particolare con gli acquerelli in pasta è possibile grazie a prodotti speciali esistenti in commercio. Gli acquerelli in pasta sono in  da 5 o 15 ml, da usare su carta preferibilmente in cotone puro che mantiene intatta la stesura del colore. Le varie tecniche studiate dagli esperti eseguono pitture bellissime intingendo il pennello con un po' colore e dell'acqua in proporzioni adeguate secondo la tonalità da raggiungere.

Acquerello solido
L'acquerello solido è chiamato così perché è asciugato e trasformato in lunghe strisce. Il risultato viene poi tagliato in panetti secchi detti godet o mezzi godet a seconda delle dimensioni ottenute. Gli acquerelli solidi risultano abbastanza pratici da portare in viaggio e sono comodi per lavorare anche all'aperto. Il cofanetto che li contiene può essere di diverse forme e raggruppa una quantità ampia di colori in diverse tonalità. In commercio esistono diversi tipi proposti da marche molto conosciute che trattano tutte le novità in fatto di  acquerelli solidi e offrono il meglio per qualità e resistenza nel tempo.

Acquerello liquido: facile da usare
Introdotto sul mercato solo di recente l'acquerello liquido è un colore solubile già pronto per l'uso. Il preparato, molto efficace e resistente, si presta a numerose applicazioni da utilizzare sia a casa che a scuola. Anche questa tipologia si può diluire con acqua e asciuga in pochi minuti senza striature. Ottimo per lavorare non solo con il pennello o il pennino ma anche con la pistola a spruzzo per realizzare effetti straordinari e di grande intensità.

seo dir
Q-code: Prodotti-da-ufficio-allegri-e-colorati
Località: Arte-e-Cultura-1

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis