La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Le novità 2015 per arredare il bagno

Novità arredo bagno 2015: i materiali
Le proposte della maggior parte delle aziende per quel che riguarda i materiali dei rivestimenti del bagno mirano a coniugare funzionalità ed estetica. Il trend del 2015 è orientato verso forme originali e materiali pratici ed ecosostenibili. Le superfici di un bagno devono essere tutte a prova di acqua ed il gres è il materiale che la fa da padrone. Le piastrelle in gres porcellanato nel 2015 hanno dei disegni ispirati al legno e alle atmosfere calde ed intime, in linea con tutto il resto dell'arredamento bagno, che deve essere semplice e funzionale.

Novità arredo bagno 2015: l'arredamento
La tendenza del 2015 è un bagno che abbia forme pure e semplici con atmosfere retrò anni 50 e 60. L'arredamento deve essere essenziale, in maniera da esaltare la qualità dei materiali e dei rivestimenti. Ogni elemento di arredo si può scegliere e adattare alle misure del proprio bagno, e nel 2015 c'è una particolare attenzione ai bagni piccoli. Le linee pure sono orientate verso sanitari di forma tondeggiante o squadrata e c'è un particolare occhio di riguardo agli accessori. Accessori di qualità che siano in grado di valorizzare anche ambienti piccoli e semplici, come portasapone, porta spazzolini e ganci per appendere gli asciugamani di forme particolari e colorate.

Novità arredo bagno 2015: i sanitari
La tendenza del 2015 per quel che riguarda la rubinetteria e i sanitari del bagno è orientata verso le forme lineari e moderne. Anche in un bagno in stile retrò la rubinetteria deve essere funzionale e dinamica, preferibilmente minimalista e colorata. I nuovi modelli di sanitari proposti dalle aziende nel 2015 sono sospesi ed essenziali, adattabili anche ai bagni molto piccoli. Vi sono ripiani dove poter integrare il lavandino dalle linee tendenzialmente morbide e tondeggianti. Lo stile è aggraziato e femminile e i sanitari sono di preferenza sospesi con ampie superfici sporgenti. Anche i lavabi sono preferibilmente sospesi, e quelli a colonna sono ampi e in stile antico. La rubinetteria è di acciaio e si va dallo stile minimalista ultramoderno a quello classico e tondeggiante degli anni 50.

 

seo dir
Q-code: Le-novità-2015-per-arredare-il-bagno
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis