La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Le docce idromassaggio: nuova frontiera del benessere


Il dilemma "meglio la doccia o la vasca?" è molto sentito ma non sembrava esserci  partita, con sconfitta secca della doccia, quando è entrata in gioco l'opzione "idromassaggio". L'invenzione geniale delle cabine doccia con idromassaggio però ha rimescolato le carte e la virtù del massaggio acquatico non è più un punto a favore del bagno in vasca. Le cabine doccia con idromassaggio presenti sul mercato assicurano spazio e comfort ai massimi livelli: le potete trovare di forma rettangolare o angolare per meglio adattarsi alla conformazione dei vostri bagni. Tra i modelli di box doccia idromassaggio non mancano poi quelli che prevedono anche la seduta ergonomica, così da favorire la permanenza nella cabina per il tempo necessario a sciogliere le tensioni e riappropriarsi di un sano equilibrio psico-fisico.

Disponibili in versioni standard o deluxe, offrono anche nei modelli basici diverse funzioni di massaggio quali quello dorsale, agli arti inferiori e quello lombare mentre per la cervicale optano per una rigenerante cascata. L'attivazione dei vari programmi è tutta impostata su un pannello di controllo generale e quindi, a seconda delle esigenze fisiche di giornata, è possibile scegliere un tipo di massaggio o prolungare un'azione rispetto ad un'altra. E anche per le docce idromassaggio gli optional non si contano: alcuni modelli prevedono anche le funzioni bagno turco, aromaterapia, cromoterapia, soffioni a pioggia, nebulizzatori, massaggio sequenziale o massaggio shiatsu, diffusione della musica grazie al sistema audio incorporato e dotazione di telefono. Il tutto per garantire lo stesso tipo di benessere e rilassamento che può derivare non solo da un bagno in vasca ma da una vera e propria seduta in Spa.

La nuova frontiera dell'home-wellness è rappresentata proprio dalle  doccie  idromassaggio nelle tante differenti proposte concettuali, tecniche ed estetiche disponibili presso i maggiori rivenditori di questi articoli. Tutti i benefici normalmente fruibili nei centri-benessere possono diventare una realtà quotidiana di cui godere ogni giorno tranquillamente a casa. L'esperienza della doccia diventa totalizzante, colpisce i cinque sensi, anche grazie alla scelta dei materiali naturali e alla cura dei dettagli che i designer hanno riservato alla progettazione dei diversi modelli.


seo dir
Q-code: Le-docce-idromassaggio-nuova-frontiera-del-benessere
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis