La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

A ognuno il suo giardino

Non solo fiori
Il giardino non è mai stato una semplice appendice della casa; è luogo di relax e piacere, da godere in solitudine o con la famiglia e gli amici. La scelta dell'arredamento giardino è di fondamentale importanza per esaltarne la naturale bellezza, a partire dagli oggetti più comuni: che si scelga la robustezza della pietra, il calore del legno o la leggerezza del PVC, le fioriere cessano di essere semplici contenitori per diventare importanti elementi d'arredo. Alcune, elegantemente decorate, ricordano i giardini di un tempo; altre, veri e propri oggetti di design, permettono di giocare con le geometrie ottenendo risultati di sicuro effetto.
Il piacere del relax
Riservare una parte del giardino a zona living ne consente l'utilizzo in ogni momento della giornata: tavoli e sedie in materiali resistenti come legno e cemento sono l'ideale per le cene in compagnia, oppure si può scegliere il ferro battuto per donare un tocco di eleganza ai momenti di convivialità.
Un comodo salottino in rattan, bambù o altre fibre naturali è perfetto per una chiacchierata estiva o un aperitivo. E se è la luce del giorno a rivelare i colori di un giardino e dei suoi arredi, una lampada dal design originale ne mostra indubbiamente il carattere: che sia sospesa o ancorata al suolo, contribuisce a rendere l'ambiente più intimo e gradevole.
Ma il giardino non è solo estetica e colore: un'amaca o un comodo lettino prendisole in legno, fibre naturali o sintetiche sono l'ideale per godersi appieno l'estate.
Un pizzico di esotismo
Un altro elemento che contribuisce a rendere speciali gli spazi all'aperto è la fontana, un classico intramontabile dell'arredo giardino che si adatta facilmente anche ai giardini più moderni e ricercati. Si può scegliere tra quelle finemente decorate che rimandano a un passato fiabesco oppure optare per qualcosa di più attuale: creare un angolo zen nel proprio giardino con una fontana dalle linee essenziali, costruita con materiali naturali come pietra, legno e bambù, aggiunge all'ambiente un tocco di raffinatezza.
Inoltre, secondo i principi del Feng Shui, l'acqua in movimento è di buon auspicio e favorisce il benessere e la prosperità della casa e di chi vi abita.

seo dir
Q-code: A-ognuno-il-suo-giardino
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis