La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Antonio Mastrapasqua, Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech

Antonio Mastrapasqua si inserisce tra i top manager italiani grazie alle numerose esperienze maturate all'interno del panorama manageriale, pubblico e privato, italiano.


I principali incarichi affidati al manager Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua è Direttore Generale dell'Ospedale Israelitico di Roma dal 2001 e Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine all'interno di Gtech S.p.a., il colosso internazionale operante nel settore delle lotterie, dei concorsi, delle scommesse e dei sistemi di controllo, che può annoverare tra i propri principali clienti sia a soggetti privati che pubblici come governi nazionali e federali. Prima dell'ingresso in Gtech S.p.a., il manager ha collaborato per sei anni, dal 2008 al 2014, con INPS - l'istituto nazionale della previdenza sociale presso il quale ha ricoperto importanti incarichi dirigenziali tra cui quelli di Consigliere, Consigliere Straordinario e Presidente. Nel medesimo periodo collabora anche con il principale ente incaricato della riscossione dei tributi sul territorio italiano, Equitalia S.p.a., controllata per il 49% da INPS: in Equitalia riveste le cariche di Consigliere e Vicepresidente, portando il proprio fondamentale contributo all'unificazione delle procedure operative dell'azienda, snellendo e velocizzando l'intero processo di riscossione. Infine nel 2012 entra a far parte della principale società incaricata della gestione del risparmio, specializzata principalmente nel settore dei fondi di investimento, Idea Fimit sgr S.p.a., in cui ricopre l'incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Le tappe della formazione e i principali progetti di Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua frequenta l'Università degli studi La Sapienza di Roma, partecipando al corso di laurea in Economia e Commercio, terminata la quale prende parte a corsi di inglese e finanza presso il prestigioso Simmons College nella città di Boston. Trasferitosi nuovamente, nella città di Bruxelles, ha occasione di prendere parte al corso sui fondi strutturali comunitari promosso dall'Unione Europea. Grazie alle grandi competenze acquisite e agli importanti ruoli ricoperti, ha avuto l'occasione di partecipare ai maggiori convegni tenuti sul territorio italiano rivestendo il ruolo di relatore.

Pe conoscere la carriera completa e le attività di Antonio Mastrapasqua visita il profilo presente su Slideshare.

Antonio Mastrapasqua su Slideshare
Q-code: Antonio-Mastrapasqua-Presidente-del-Comitato-per-la-Remunerazione-e-le-Nomine-di-Gtech

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis