La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Vasche per disabili eleganti e funzionali

Vasche per disabili restituiscono dignità.

Prendersi cura del proprio corpo e della propria igiene è una funzione facile da compiere per chi ha padronanza di movimenti, ma per il disabile che ha difficoltà motorie o per l'anziano fare un bagno è un problema. Il miglioramento delle condizioni di salute e quindi  l'aumento dell'età media di vita hanno provocato nuove necessità soprattutto per le condizioni invalidanti delle persone anziane. È stato necessario creare accorgimenti per rendere la loro vita più accettabile. La necessità più urgente è stata allestire il bagno con la vasca con sportello che è stata una grande conquista per i disabili.

Le vasche hanno eliminato barriere.

Il benessere deve essere un bene per tutti, quindi anche per il disabile che deve sentirsi libero di provvedere in autonomia alla propria igiene quotidiana. Il bagno è un momento di relax che rigenera tutto il corpo ed è importante specialmente per la circolazione sanguigna. Il progresso tecnologico ha portato molti vantaggi e sul mercato sono disponibili varie tipologie di vasche per disabili per andare incontro ad ogni esigenza.
Eliminare la vecchia vasca significa eliminare le barriere per farsi un bagno. La sicurezza deve avere la priorità su tutto.

Grande successo delle vasche.

Le vasche hanno ottenuto grande successo in quanto hanno reso indipendente il disabile che entra comodamente nella vasca senza chiedere aiuto a nessuno. Sono dotate di maniglie per la sicurezza, pavimento antiscivolo ed apertura che facilita l'ingresso. Per regalare completo relax sono state pensate anche vasche idromassaggio.

Materiali di alta qualità.

Realizzate con materiali di ottima qualità le vasche per disabili permettono l'entrata e l'uscita grazie all'ampia porta a tenuta stagna che assicura da qualsiasi incidente. La vasca per disabili risolve molti problemi che presentano invece le vasche normali. Il problema principale è la necessità di sollevare le gambe per entrare nella vasca, poi non è possibile sedersi sul fondo di essa ma occorrono sedili stabili con leggera inclinazione verso l'interno onde evitare di scivolare.. Sono studiate inoltre per occupare poco spazio e si possono inserire in spazi ristretti.

seo dir
Q-code: Vasche-per-disabili-eleganti-e-funzionali
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis