La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La carriera di Michele Monachino nei settori logistica e Home Delivery

Il percorso svolto dall'imprenditore italiano Michele Monachino e l'evoluzione avvenuta nel tempo della società da lui guidata, Morex Logistica.


La biografia di Michele Monachino

Michele Monachino nasce a Bari il 19 Gennaio del 1967, città in cui vive tutt'ora insieme alla moglie e la figlia. Dopo aver frequentato gli studi superiori, nel 1992 inizia il suo percorso professionale nel settore della logistica e dei trasporti, presso l'azienda operate in questo ambito SET. Questa si rivela un'esperienza fondamentale: SET infatti opera nel settore dell'Home Delivery per conto di Postal Market, una delle aziende leader nel nostro Paese e molto in anticipo rispetto al mercato di riferimento per il modello di business utilizzato, in cui il cliente aveva un ruolo predominante e centrale. Nel corso di questa esperienza ha modo di formarsi con i migliori professionisti all'interno dei settori trasporti, logistica e customer care. Nel 1999, deciso a mettersi in proprio, lascia l'incarico e da vita a Morex Logistica, società che ad oggi si configura come una delle principali su tutto il territorio nazionale nei settori dei trasporti e dei servizi logistici ad alto valore aggiunto multi-settore, sempre più personalizzati e specializzati per mercati verticali. Uno dei motivi di questo successo è sicuramente la grande attenzione da sempre posta nei confronti delle risorse umane e della formazione continua, indispensabili per favorire una crescita aziendale. Nel 2014 amplia ulteriormente i propri servizi grazie all'acquisizione di Elettrocarbonium, azienda attiva nel settore della siderurgia italiana.


L'esperienza di Michele Monachino alla guida di Morex Logistica

Morex Logistica nasce nel 1999 ad opera di Michele Monachino come azienda di trasporti e, sino al 2008, opera esclusivamente all'interno del settore dell'Home Delivery. In quell'anno l'imprenditore decide di espandere il business aziendale iniziando ad operare nel settore della logistica, in particolare fornendo ai propri clienti servizi ad alto valore aggiunto, i quali rappresentano attualmente circa il 90% del fatturato totale dell'azienda. I nuovi servizi multi settore offerti si caratterizzano principalmente per la centralità del cliente, la grande specializzazione e la possibilità di personalizzazione che li rende in grado di adattarsi alle esigenze di ogni tipo di cliente.


Per maggiori informazioni relative alla carriera di Michele Monachino e alle attività di Morex Logistica visita il profilo presente su H2biz.

Michele Monachino su H2biz
Q-code: La-carriera-di-Michele-Monachino-nei-settori-logistica-e-Home-Delivery

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis