La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Come vendere (veramente) on line, ecco 3 motivi validi

Molti imprenditori si sono votati alla vendita attraverso l’e-commerce e questo sta avvenendo per una serie di motivi.

Tre motivi per vendere on line

  • Il primo motivo per vendere online è che gli acquisti nei negozi fisici sta calando sempre più mentre registrano un trend positivo e in costante crescita quelli nei negozi virtuali, sia in Europa, sia in America, sia in Asia.
  • Il secondo, limitato al nostro paese, è la crisi economica, che sta determinando una contrazione del mercato interno, motivo per cui i commercianti si rivolgono all’estero: il mezzo migliore per fare questo è vendere on line, dove si può essere contattati a qualunque latitudine.
  • Il terzo motivo è dato dal fatto che è necessario per le aziende puntare sugli acquisti delle nuove generazioni, che un giorno saranno i principali consumatori e probabilmente utilizzeranno esclusivamente internet per effettuarli, per cui è bene che fin d’ora restino al passo con i tempi e si adeguino al canale web.

Un altro motivo è dato dal fenomeno per cui molti utenti passano nel negozio tradizionale per vedere dal vivo l’oggetto da acquistare, provandolo e verificando il prezzo, per poi acquistarlo on line e risparmiare.

Partire animati dai buoni propositi è soltanto il punto di partenza, ma da qui a trasformare il proprio business in un’attività di successo che permetta di avere introiti soddisfacenti, farsi conoscere in modo capillare e stare a lungo sulla cresta dell’onda non è impresa semplice; per questo motivo è necessario affidarsi a professionisti che possano aiutare a conseguire i risultati sperati.

Sul web sono ormai presenti numerosi portali di e-commerce per permettere ai fornitori di vendere i propri prodotti e servizi attraverso il canale telematico.

Uno di questi è Vendi24.it, una piattaforma internet che funziona da magazzino per vendere online e permette al singolo produttore o grossista, senza alcuna spesa di portarsi verso una tecnologia con cui ha poca dimestichezza, di accedere al mercato e-commerce senza rischi e costi. Collocare i propri prodotti in questo store non ha alcun costo fisso, il quale invece è determinato in base alle performances di vendita, per cui viene richiesta una percentuale sul venduto; è gratuita anche l’iscrizione, in quanto l’utente non deve sostenere costi pubblicitari o di promozione, ma se ne occupa completamente lo staff di vendi24.

L’azienda che si iscrive a questa piattaforma ha inoltre la possibilità di essere visibile su molti punti vendita on line senza costi aggiuntivi, perché uno staff competente si occupa di pubblicare i prodotti sui portali dedicati, così come prende in carico la gestione della presenza dello store sul mercato e le occasioni di vendita, portando direttamente gli ordini all’azienda. Dopo che il commerciante ha contattato l’amministratore e ha sottoscritto le condizioni commerciali di vendita, è diventato ufficialmente un partner affiliato. Da quel momento egli può iniziare con l’attività di vendita, che avviene con l’inserire i prodotti, il listino prezzi e la descrizione, in modo da essere visibili in una serie di negozi dedicati.

Questo garantisce una migliore possibilità di successo e permette di curare l’aspetto primario legato alla visibilità on line, grazie a un’attività mirata di web marketing tramite l’inserzione di banner pubblicitari, pubblicazione di articoli su siti che riguardano il settore di riferimento, realizzazione di filmati esplicativi delle caratteristiche e della qualità del prodotto

Se siete produttori o grossisti visitate il sito www.vendi24.it non perdete questa occasione di vendere i vosti prodotti gratuitamente su svariati siti di e-commerce

Q-code: Come-vendere-veramente-on-line-ecco-3-motivi-validi
Località: Vendite-on-line

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis