La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Gli incarichi aziendali ed associativi ricoperti dall’imprenditore Alfonso Kratter

Il percorso svolto dall'imprenditore Alfonso Kratter all'interno di Inoxveneta S.p.a. e gli ulteriori incarichi, anche in ambito associativo, ricoperti.

La storia di Inoxveneta S.p.a., dalla fondazione all'ingresso di Alfonso Kratter

Inoxveneta S.p.a. nasce nel 1972 ad opera di Francesco Gava, nel territorio veneto compreso tra il fiume Piave e il fiume Livenza, nel cosiddetto distretto metallurgico della Inox Valley. Sin da subito la società si specializza focalizzando il proprio core business nella subfornitura di componenti in acciaio e lamiera destinate all'utilizzo nel settore degli elettrodomestici e delle cucine professionali a livello industriale. Nel 1987 cambiano i vertici aziendali con l'ingresso in società di Alfonso Kratter, il quale viene nominato Amministratore Delegato: l'imprenditore si impegna da subito nella ricerca e nella sperimentazione di nuove e innovative tecniche legate alla lavorazione dei materiali, permettendo all'azienda di crescere notevolmente nel tempo sino a configurarsi come una delle leader di settore. I prodotti forniti ai propri clienti sono caratterizzati da lavorazioni di altissima qualità in grado di raggiungere e garantire i più alti standard. Tra le principali tecniche innovative introdotte spiccano principalmente le lavorazioni tramite idroformatura ed elastoformatura.

Le ulteriori esperienze di Alfonso Kratter

Parallelamente alle attività svolte all'interno di Inoxveneta S.p.a., Alfonso Kratter ha intrapreso differenti percorsi strettamente legati al settore metallurgico e in ambito associativo. Dal 1992 al 1998 ricopre infatti l'incarico di Consigliere di Ilsa S.p.a., attiva nella produzione di frigoriferi per cucine professionali; tra il 1993 e il 2002 è membro del Consiglio di Amministrazione di Moretti S.p.a., impegnata nella distribuzione di prodotti petroliferi. L'imprenditore ricopre anche importanti ruoli in ambito associativo su tutto il territorio veneto come quello di Vicepresidente della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Treviso, di Presidente di Treviso Tecnologia e Consigliere di Unioncamere Veneto. Dal 2005 Alfonso Kratter è AD anche di Inoxveneta sp. z.o.o., che ha sede in Polonia.


Per maggiori informazioni relative alla carriera svolta dall'imprenditore Alfonso Kratter visita il profilo presente su Linkedin.

Alfonso Kratter su Linkedin
Q-code: Gli-incarichi-aziendali-ed-associativi-ricoperti-dallimprenditore-Alfonso-Kratter

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis