La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Le erboristerie on line e le erbe naturali

In un’epoca in cui il commercio on line non conosce crisi, aumentando costantemente il proprio fatturato di vendita, un settore che si è adeguato a quest’andamento del mercato è quello della vendita di prodotti per la cura della salute e del benessere, molto appetibile per gli internauti, in quanto le dedicano un’attenzione e un investimento considerevole.

Tra questi sono nate numerose erboristerie on line, che sono riuscite a conciliare con successo la sempre maggior esigenza di benessere delle persone nella vita di ogni giorno all’enorme potenziale delle vendite on line.

Alcune erboristerie online

Un erboristeria che offre un servizio preciso e puntuale è Anticaerboristeriaonline.it, un negozio on line molto serio ed affidabile, nato con lo scopo di offrire una serie di prodotti per la sempre crescente esigenza di seguire una filosofia di vita sana e il più possibile naturale, grazie anche all’utilizzo di prodotti con miscele naturali, privi di sostanze tossiche e sicure per la nostra salute e quella dei più piccoli.Su questo sito è possibile trovare integratori alimentari o per il benessere psicofisico completamente naturali, the, tisane e infusi a base di erbe officinali, prodotti per la cura di patologie quali dermatite, psoriasi e allergie, prodotti cosmetici per la cura del corpo.

Tutti i prodotti hanno ingredienti selezionati e i prezzi proposti al pubblico sono decisamente competitivi, a quali viene applicato un ulteriore sconto compreso tra il 5 e il 20%. Inoltre sono presenti alcune guide e consigli utili per risolvere fastidi che colpiscono molti di noi, dall’insonnia al mantenimento del proprio benessere. L’affidabilità di questo negozio è garantita dai servizi che offre la clientela, a cui poter far riferimento: una spedizione della merce effettuata entro 72 ore dell’evasione dell’ordine, un sistema di pagamento sicuro tramite Paypal o carta di credito/debito, un servizio clienti telefonico attivo dal lunedì al venerdì oltre a una chat on line di cui il cliente può usufruire per soddisfare i propri dubbi o avere maggiori chiarimenti .

 

Accanto a un negozio fisico, che è stato tra i primi ad aprire in Sardegna, una delle pioniere nell’e-commerce di prodotti naturali è L’Erboristeria, che ha aperto un negozio online da ben quindici anni fa,  http://www.lerboristeria.com. Questo sito fornisce numerose informazioni alla propria clientela: descrizione dei prodotti erboristici (i prodotti che vende sono per acne e pelli impure, alimenti biologici, allergie, anticellulite, antirughe, prodotti ayurvedici, bambini e neonati, circolazione, cosmetici, con una sezione dedicata ai prodotti sardi quali il miele biologico e prodotti per la cura del corpo, a base di ingredienti naturali rigorosamente provenienti dalla Sardegna), con una sezione che presenta un erbario completo, con le piante officinali maggiormente utilizzate ed efficaci, corredati da immagine, nome scientifico e descrizione delle proprietà; un articolo ogni mese riguardo l’utilizzo di prodotti naturali e la fitoterapia; la possibilità di richiedere consulenze gratuite all’esperta che gestisce il negozio, la Dott.ssa Multineddu, la quale fornisce personalmente le consulenze e redige gli  articoli che approfondiscono varie tematiche di interesse.

Questo negozio è quindi un esempio di alta qualità, professionalità e competenza e per i servizi offerti risulta uno dei più consultati sul web in questo settore. Oltre a questi servizi, il sito offre un esauriente e cospicuo materiale informativo, per guidare i clienti all’acquisto consapevole ma soprattutto alla conoscenza delle caratteristiche e delle proprietà di quello che acquistano.

E’ presente la sezione Biblioteca, che contiene gli articoli redatti e pubblicati, alcuni Appunti di Erboristeria che costituiscono una guida preziosa riguardo i suoi concetti fondamentali, una sezione di Ricette a base di prodotti biologici, un ricco Glossario con la raccolta e il significato dei tecnicismi utilizzati, e una Bibliografia, con l’elenco di testi utili a chi vuole sapere di più circa questi argomenti. Inoltre è presente una piccola guida con i consigli per chi si accinge a effettuare l’acquisto per la prima volta e una sezione dedicata alle condizioni di vendita. Qui vengono descritti i servizi di spedizione e consegna: si inizia con la conferma tramite mail del ricevimento dell’ordine, seguita da un’altra con la conferma dell’evasione dell’ordine, che presenta un collegamento a cui si può accedere per monitorare lo stato della spedizione; la spedizione, che avviene normalmente nell’arco di 48 ore; le modalità e la sicurezza dei pagamenti; la possibilità di sostituire i prodotti che presentano difetti; un servizio di packaging accurato. 

Q-code: Le-erboristerie-on-line-ele-erbe-naturali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis