La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Hotel in zona Montesacro a Roma

Se volete trascorrere un fine settimana a Roma ma non volete infilarvi nel traffico del centro storico, e dunque preferite una sistemazione tranquilla ma comunque in grado di connettervi velocemente con le aree più interessanti della città, potete fare riferimento ad un ottimo hotel in zona Montesacro a Roma, ovvero l'hotel La Pergola.

Vediamo quelli che sono i pregi di questo albergo nel quadrante est della città, nei pressi della via Nomentana, una delle arterie di collegamento principali verso le zone più centrali.

Un ottimo albergo a pochi minuti dalle Stazioni

La Pergola è una scelta ideale per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio e alla comodità dei mezzi pubblici per muoversi in città. Infatti si trova in pieno quartiere Montesacro, una zona residenziale tra la Nomentana e la Salaria. Nonostante la zona sia un punto nevralgico per gli spostamenti dei romani, molte aree fra le quali quella dell'albergo si trova in punti silenziosi e lontani dal traffico e dalla confusione. Infatti in quest'area troviamo anche molte zone di verde, grazie alla presenza del fiume Aniene, che nell'antichità ha dato appunto la connotazione “sacra” a quest'area collinare a meno di 10 km dal centro.

L'hotel è in un luogo ideale, raggiungibile attraverso più soluzioni: a pochi chilometri dal raccordo e dall'autostrada A1, e limitrofo alla tangenziale est di Roma che collega la zona al resto della città. Il consiglio per chi può è di arrivare in macchina (il parcheggio interno è garantito!) ma volendo ci si può muovere agevolmente anche coi mezzi: a pochi minuti a piedi abbiamo infatti la stazione metro Conca d'oro, una delle ultime nate sulla linea B, che vi consente di raggiungere Termini, Colosseo e Circo Massimo in meno di mezzora.

Se arrivate in treno da Termini o Tiburtina, potete raggiungere l'albergo sempre grazie alla metro, facendo attenzione a prendere la diramazione giusta al punto di scambio di Piazza Bologna. Se arrivate da Ostiense con Italo, potete sfruttare il treno metropolitano e scendere alla stazione Nomentana: da qui con un bus o un taxi in 5 minuti siete già in albergo!

L'ottima posizione dell'hotel La Pergola in zona Montesacro vi garantirà anche ottime giornate di shopping nelle vie limitrofe. Non perdete tempo dunque e prenotate la vostra stanza in questa struttura appena fuori dal centro di Roma.

marco baroncini
Q-code: Hotel-in-zona-Montesacro-a-Roma
Località: Viaggi-e-Vacanze

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis