La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Shopping a Roma: ecco le migliori vie dedicate agli acquisti!

Tra le migliori città italiane in cui il culto dello shopping è molto alto c’è sicuramente Roma, la capitale; una città molto particolare, in cui perdersi tra i ruderi di un antico impero e tra le più belle vie del centro dedicate interamente allo shopping! Insomma, un luogo ideale per dedicare del tempo sia alla scoperta della storia capitolina e sia agli acquisti di ogni genere nei migliori negozi a Roma situati nel centro storico.

L’alta moda e la Galleria Alberto Sordi

Romani e turisti provenienti da tutto il mondo ogni giorno affollano le vie del centro storico della città alla ricerca del migliore acquisto o del migliore regalo da donare ad amici o a parenti. Tra le più belle vie dedicate allo shopping a Roma non possiamo non citare il Tridente più famoso  della capitale, con le famosissime Via dei Condotti, Via Borgorana e Via Frattina e tutta la splendida zona situata alle spalle di Piazza di Spagna, ricca di preziose gioiellerie e degli atelier degli stilisti italiani più importanti.

Qui a Roma infatti è possibile frequentare le più esclusive boutiques, come ad esempio Gucci, Prada, Fendi, Armani, Chanel, Bulgari, Tiffany e tantissimi altri band più o meno dell’alta moda. Per desidera effettuare degli acquisti decisamente più parsimoniosi poco distanti da tale atelier c’è Via del Corso e la vicinissma Galleria “Alberto Sordi” in cui si trovano negozi di vario genere e prezzi per ogni tipo di esigenza, come La Rinascente, H&M, Zara ecc.

Si può dire che lo shopping a Roma, soprattutto nel centro storico, tra panorama mozzafiato ed una splendida passeggiata, in qualche modo trasforma quello che è il semplice shopping in qualcosa di davvero magico e speciale, in particolar modo nel weekend quando queste e tante altre tantissime strade dedicate allo shopping si riempiono ancora di più.

Tra Campo de Fiori, Rione Monti, Prati e San Giovanni

Lo shopping a Roma continua in zona Campo dé Fiori dove trovare delle ottime ed economiche alternative agli acquisti di alta moda, soprattutto tra Via dei Giubbonari e Via del Governo Vecchio, quest’ultima particolarmente famosa per “l’usato” garantito e di ottima qualità. Un altra via dove trovare splendidi negozi a Roma è Via del Boschetto in zona Rione Monti, una via dedicata agli amanti del vintage in cui è possibile trovare delle occasioni non da poco.

Vicino la Basilica di San Pietro, in zona Prati, lo shopping a roma continua con Via Cola di Rienzo e Via Ottaviano, due splendide vie ricche di negozi di vario genere. Infine, nei pressi della splendida Basilica di San Giovanni, su Via Appia troviamo un alternanza di piccoli negozi e grande catene internazionali per ogni tipo di esigenza.

andrea ruggeri
Q-code: Shopping-a-Roma-ecco-le-migliori-vie-dedicate-agli-acquisti
Località: Vendite-on-line

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome