La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Le esperienze maturate dal Alfonso Kratter nel settore dell’acciaio inossidabile

Alfonso Kratter è uno dei top manager attivi nel settore della produzione e della lavorazione dell'acciaio inossidabile in Italia e all'estero.

La formazione di Alfonso Kratter e la carriera all'interno di Inoxveneta S.p.a.

Alfonso Kratter nasce nella città di Venezia nel 1958, città in cui svolge i propri studi secondari superiori e in cui prende parte al corso di laurea in Economia Aziendale; nel 1984 frequenta con successo anche un master in Science MScEcon con specializzazione in Finance alla London School of Economics. Terminato il percorso di studi avvia quello professionale e, dopo alcune esperienze iniziali, nel 1987 entra a far parte di una delle principali aziende presenti su tutto il territorio veneto, Inoxveneta S.p.a. All'interno della società viene nominato Amministratore Delegato e grazie al prestigioso lavoro svolto l'azienda si configura sempre più come la leader nel settore della produzione e della lavorazione dell'acciaio inossidabile, raggiungendo nel 2010 un fatturato superiore ai 15 milioni di Euro. La società impiega circa 110 persone nella produzione di componenti per la realizzazione di cucine professionali e può vantare le certificazioni ISO 9001 e ISO 14000. Inoxveneta S.p.a. da sempre opera in un contesto globale e pone la propria attenzione anche in progetti d'eccellenza grazie all'implementazione del modello EFQM - European Foundation for Quality Management e alla continua attenzione posta alla formazione dei propri dipendenti e all'innovazione dei macchinari, dei materiali e delle lavorazioni impiegate all'interno dell'azienda.

Gli ulteriori progetti sostenuti da Alfonso Kratter

Nel 1992 Alfonso Kratter pone il proprio contributo alla nascita di Compex S.r.l. a Vittorio Veneto, società interamente controllata da Inoxveneta S.p.a. e attiva nella produzione di componenti specifiche destinate all'utilizzo nell'industria delle cucine professionali, il cui fatturato proviene totalmente da territorio estero. Nello stesso anno è nominato anche Consigliere di Ilsa S.p.a., una delle maggiori società per la produzione di frigoriferi utilizzati in cucine professionali. Ricopre numerosi incarichi anche in ambito associativo come ad esempio quello di Consigliere del Gruppo Giovani Imprenditori dell'Associazione Industriali della provincia di Treviso, Consigliere e Membro di Giunta di Unindustria Treviso e Presidente del Club Innovazione.


Per maggiori informazioni relative alla carriera svolta da Alfonso Kratter visita il profilo presente su Webbrand.

Alfonso Kratter su Webbrand.
Q-code: Le-esperienze-maturate-dal-Alfonso-Kratter-nel-settore-dellacciaio-inossidabile

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis