La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Climatizzatori: detrazione del 65% di Irpef per tutto il 2015

Confermata la proroga del disegno di Legge di Stabilità che prevede anche per tutto il 2015 l’Ecobonus dal 50% al 65% per le spese di ristrutturazione della casa.
In particolare, è prevista la detrazione Irpef e Ires del 65% anziché del 50%, come previsto in precedenza, sugli interventi di riqualificazione energetica, tra cui l’installazione di climatizzatori per l’inverno con generatori di calore alimentati da biomasse combustibili e l’installazione di pannelli solari per l’estate.
Con l’aumento della detrazione dal 50% al 65% fino al 31 dicembre 2015 per le spese di riqualificazione energetica qualificata, l’agevolazione prevista dalla Legge 296/06 non sarà più disponibile a partire dal 2016; tuttavia, con l’applicazione dell’articolo 16-bis del Tuir verranno incentivate tutte le operazioni finalizzate al risparmio energetico.
Questo significa per l’Italia un superamento del decreto dello Sviluppo economico 11 marzo 2008, che imponeva rigidi requisiti per usufruire delle rispettive detrazioni fiscali, e un allineamento con gli obiettivi dell’Europa 2020 inerenti i cambiamenti climatici e la sostenibilità ambientale: riduzione delle emissioni di gas serra del 20%; raggiungimento del 20% del fabbisogno di energia ricavato da fonti rinnovabili; aumento dell’efficienza energetica del 20%.
Efficienza energetica, sostenibilità ambientale, innovazione tecnologica per la riduzione di emissioni di CO2 nell’aria: da oltre 30 anni il Gruppo Termal rappresenta un valido punto di riferimento per la climatizzazione di qualità.
L’applicazione di sofisticate tecnologie a garanzia del rispetto dell’ambiente è la sfida che Termal raccoglie per il futuro: l’armonia tra tecnologia e natura si pone al centro delle scelte etiche che determinano la storia imprenditoriale del Gruppo.
Distributore ufficiale dei prodotti per la climatizzazione del marchio Mitsubishi Heavy Industries, Termal Group concentra le proprie risorse sulla ricerca di soluzioni per la produzione di energia a zero impatto ambientale. Condizionamento dell’aria, riscaldamento dell’acqua e mobilità elettrica sono le tre grandi aree di sviluppo dei due prestigiosi marchi facenti parte dal Gruppo: Hokkaido e Termal Clima Boutique.

press eurorunner
Q-code: Climatizzatori-detrazione-del-65-di-Irpef-per-tutto-il-2015
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis