La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il telo mare: un regalo per farsi ricordare

Si fa presto a dire regalistica aziendale: perché un regalo buchi lo schermo, cementi i rapporti con la clientela e faccia una buona pubblicità alla propria attività, deve essere un oggetto utile, di pregio e personalizzato con stile. Soltanto così si ottiene il massimo da un gadget promozionale. Un esempio di regalistica aziendale di qualità è il telo mare.

Versatile come...un telo mare
Il telo mare è uno dei gadget più usati e apprezzati. Si tratta di un oggetto utile, duraturo, personale ma non troppo, variamente personalizzabile: praticamente, l'omaggio perfetto per chi lo fa e per chi lo riceve. Il suo carattere versatile riguarda le caratteristiche (materiale, dimensioni, colore), il tipo di attività a cui si addice come gadget (tutto ciò che riguarda estetica, sport, benessere, salute, viaggi, vita all'aria aperta, sane abitudini e così via) e le possibilità di personalizzazione: il proprio logo può essere stampato o ricamato, limitarsi a una scritta di piccole dimensioni o occupare l'intera superficie del telo con un'unica grande riproduzione grafica o con sequenze ripetute. Insomma, con i teli mare la fantasia può sbizzarrirsi e partorire ogni anno un modello diverso da regalare ai clienti più fedeli.

Personalizzato o griffato?
Oltre ai modelli realizzati appositamente con il proprio logo, alcune attività scelgono come regalistica aziendale i teli mare di marchi celebri, magari made in Italy, sinonimo di stile ed eleganza. In questi casi si parla di omaggi griffati, che mirano a coccolare la clientela con un regalo importante e di buon gusto. Inoltre, è un modo per mostrare la propria finezza e ricercatezza, due caratteristiche apprezzate che influiscono positivamente sull'immagine della propria azienda.

Gadget per tutto l'anno
I teli mare sono un classico della regalistica aziendale estiva, un omaggio con cui augurare buone vacanze ai clienti e per salutarli in vista di pause e chiusure. Non mancano le idee vincenti anche per il resto dell'anno. Per esempio, un altro momento in cui si usa consegnare regali promozionali sono le feste di fine anno: in questa occasione, calendari, agende e penne sono oggetti utili e, quindi, sempre graditi.

seo dir
Q-code: Il-telo-mare-un-regalo-per-farsi-ricordare

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis