La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Le basi di pole dance

Ecco delle dritte per tutti coloro che iniziano il corso base di pole dance.
Innanzitutto questa è una vera disciplina ginnica e nelle prime lezioni si imparano i movimenti base per girare attorno alla pertica.    Molti la associano alla lap dance fatta da ballerine vestite con abiti di  uno sexy shop invece non è così.

PEr girare attorno al palo ci si deve mettere di fianco al palo, con il piede interno   alla base e la mano più forte deve afferrarlo all’altezza della testa. Il braccio che prender il palo deve essere dritto al fine di facilitare il movimento successivo.
Iniziare a girare attorno al palo mantenendo il braccio dritto con la gamba e il piede interni che sono piegati e la gamba esterna invece dritta. ci si deve dare poi una leggera spinta per iniziare a compiere 2-3 giri attorno al palo  e poi fermarsi.

Con questi due passaggi si può a fare il giro attorno al palo a partenza da fermi e, senza particolari movimenti specifici del corpo. È un esercizio utile per iniziare a prendere confidenza con il palo,e rotazioni e provare tutte  le posizioni di partenza per eseguire poi le figure più complicate. Per iniziare si può anche provare  con un esercizio di posizione, senza  rotazioni sul palo ma con una corretta postura, il seguente sarà molto ricorrente  anmce per fare molte figure:

Mettersi con il piede interno a fianco al palo, e con il piede esterno dietro all'altro piede. Questa volta si deve però alzare la gamba interna e cingerla attorno al palo, così si può trasferire  tutto il peso sul piede posteriore.
Fare inoltre  forza con i muscoli del ginocchio, per avere una presa salda sul palo.

Provare ad arcuare la schiena, e tenere  il braccio dritto e la mano sul palo.

Questa posizione è molto frequente nella pole dance, e vi aiuterà a capire il grado di flessibilità che avete e che potete anche migliorare col tempo e con l'esercizio.
ADesso ritornare in posizione erette e i piedi fianco al palo.
 

Il punto 3 è una posizione importante per iniziare a prendere familiarità con più figure, e crea un'unione tra la posizione base e un 'altra posizione per realizzare una prima semplicissima coreografia.Questo risulta sicuramente  un buon inizio per la vostra  carriera di pole dancer.

L'abito non serve comprarlo in uno sexy shop on line bastano una maglietta e leggins aderenti.

seo dir
Q-code: Le-basi-di-pole-dance
Località: Sport

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis