La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il bilancio 2014 di IWBank conferma una crescita per la banca italiana leader nel trading online

Momento di valutazioni per IWBank: il Consiglio di Amministrazione della banca, leader in Italia nel trading online, si è riunito per l'approvazione del bilancio della Società al 31 dicembre 2014.

Il bilancio 2014 di IWBank: cresce l'utile netto normalizzato

Ottimi risultati quelli conseguiti da IWBank nell'annata che si è appena conclusa. Dall'analisi del bilancio del 2014 emerge infatti una crescita significativa dell'utile netto normalizzato: 6,4 milioni di euro che fanno registrare un +55% YoY. Contemporaneamente, si segnala una buona performance sui proventi operativi. I 67,1 milioni di euro raccolti garantiscono una crescita del 2,1%, risultato ancora più importante se si tiene conto del particolare contesto di mercato, tutt'altro che favorevole, e del ridotto livello dei tassi di interesse. L'utile netto contabile, infine, si chiude con un +138% rispetto al 2013 (da 2,3 milioni di euro a 5,5 milioni di euro nel 2014). Questi dati positivi sono accompagnati dal consolidamento e dal rafforzamento della leadership della banca sul mercato del trading online. Assosim ha infatti inserito IWBank al secondo posto nella classifica 2014 nelle negoziazioni conto terzi sul mercato MTA. Un risultato che, come sottolineato dal Direttore Generale Gianluca Bisognani, conferma l'efficacia della strategia della banca, basata su un modello di business innovativo ed efficiente.

IWBank: iniziative ad alto contenuto innovativo

Nel corso del 2014 IWBank si è contraddistinta per l'avvio di una serie di importanti iniziative commerciali ad alto contenuto innovativo. Dall'IWDigitalTour, progetto nato con l'obiettivo di individuare e promuovere nuove imprese operanti nel settore FinTech e servizi per il digital banking, a IWBankLab, piattaforma ideata per la realizzazione di video in crowdsourcing su scala internazionale. Si segnalano, inoltre, la piattaforma commerciale SMARTYOU, integrata con logiche social e di gamification, l'iniziativa Social Media e l'installazione di stazioni interattive con connessione wireless a Milano per la diffusione dell'utilizzo dei dispositivi digitali. Tutte attività che rappresentano uno dei punti di forza di IWBank: la ricerca continua dell'innovazione.

Per avere maggiori informazioni sul bilancio 2014 di IWBank, leggi l'articolo completo pubblicato sul portale Azienda Banca.

csarticlesnews
Q-code: Il-bilancio-2014-di-IWBank-conferma-una-crescita-per-la-banca-italiana-leader-nel-trading-online

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis