La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Per ristrutturare casa scegli un'impresa o un artigiano?

IIndividuare un'azienda piccola o grande per la ristrutturazione in un grande centro, ad esempio Milano, non è cosa semplice. Un numero crescente di committenti decide di affidare i lavori a fornitori che non hanno la residenza in città ma che comunque assicurano la copertura del territorio. 


Di seguito riportiamo alcune considerazioni che possono costituire le principali motivazioni:

smaltimento macerie - I costi delle discariche autorizzate per lo smaltimento delle macerie, sono più economici in periferia , in confronto ai siti ubicati vicino al centro città. L'azienda che ha sede fuori dalla città è organizzata per effettuare l'attività di smaltimento nelle primissime ore della giornata oppure al rientro dal cantiere.
Ad un artigiano o piccola impresa di costruzioni, poter risparmiare su questi costi, consente di contenere gli importi sulle demolizione e quindi potervi far risparmiare diversi soldi sulle opere di smantellamento, demolizione e smaltimento delle macerie del vostro appartamento da ristrutturare. Per questo motivo frequentemente imprese specializzate in ristrutturazioni di case, ubicate in provincia, riescono ad essere competitive su queste importanti voci di capitolato.

Costo del materiale - Spesso, ditte operanti sul territorio milanese, in un ottica di ottimizzazione dei tempi, comprano le forniture e materiali da costruzione necessari alla ristrutturazione nei centri edili in città, in prossimità del luogo in cui si svolgono i lavori, dove, a causa dei costi fissi più alti (affitto depositi, costi gestione, transiti e movimentazione, ecc), i prezzi di riferimento delle forniture sono sensibilmente più alti.
Questo incide sul costo finale dell’opera che risente inevitabilmente di queste maggiorazione di costo, che in caso di ristrutturazioni medio/grandi, possono risultare tutt'altro che basse.

Diligenza con cui si eseguono i lavori - Le aziende di costruzione possono avere riferimenti qualitativi molto diversi. Non è detto che siate necessariamente alla ricerca del top. Ad esempio se la vostra intenzione è ristrutturare per mettere a reddito potreste essere più inclini ad una lavorazione decente e non eccellente. Questo sicuramente ha un impatto sui costi .
Un caso esemplare è la ristrutturazione per la susseguente locazione a studenti. Questi rappresentano una tipologia di affittuario che punta al costo più che alla qualità per cui esegure un investimento più contenuto consentirebbe di tenere più bassi i canoni di locazione.

Spese per spostamento - Il costo di trasferimento può giocare a favore nel senso che l'azienda proveniente dalla provincia cercherà di completare la ristrutturazione quanto prima perchè per ogni giorno trascorso incorre in costi aggiuntivi per lo spostamento degli operai.

I prezzi in provincia sono più bassi - A volte, le imprese ubicate al di fuori dei grandi centri, abituate ache sono solite lavorare in paesi di provincia o in contesti meno eleganti, sono abituati ad applicare costi a metro quadrato minori, in confronto ai concorrenti, risultando più competitive. Questo grazie alla possibilità di ridurre i propri costi fissi, rispetto alle ditte con depositi ed uffici situati in zone più centrali, dove gli affitti dei magazzini per lo stoccaggio del materiale edile o gli spazi per l'esecuzione del lavoro sono mediamenti più alti. Esse ci riescono perchè hanno dei costi fissi minori che derivano da minori costi per affitto degli uffici o dei magazzini e per gli operai. La motivazione fondamentale per cui è possibile è che un'impresa situata in un piccolo comune ha dei costi ridotti per la locazione dei centri di stoccaggio e dei suoi dipendenti .


In conclusione prima di selezionare l'impresa a cui affidare la vosra ristrutturazione controllate, tenendo presente le considerazioni svolte, se il prezzo offerto è congruo rispetto alle dimensioni e all'ubicazione dell'interlocutore essendo consapevoli che un soggetto più piccolo deve essere più conveniente visto che il rischio è maggiore. Dovresete a questo punto sapere perchè una ditta di dimensioni contenute che operi fuori dalla metropoli riesce a offrire prezzi più competitivi. Rimane il fatto che indipendentemente dalla qualità richiesta il lavoro va eseguito a regole d'arte .

Altro? Ristrutturara Casa

giovanna della corte - blogger
Q-code: Per-ristrutturare-casa-scegli-un-impresa-o-un-artigiano
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis