La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Antitaccheggio Italia srl produzione etichette antitaccheggio

Un’azienda che vanta anni di ricerca e specializzazione nel settore della sicurezza è Antitaccheggio Italia srl, un’eccellenza tutta italiana dedita alla produzione di dispositivi antitaccheggio e contapersone destinati alle attività commerciali e di grande distribuzione o a luoghi pubblici o privati particolarmente frequentati in occasione di eventi o manifestazioni.

I prodotti di punta che quest’impresa all’avanguardia realizza sono le barriere ed etichette antitaccheggio, la cui funzionalità è basata sull’innovativo progetto Exus, un software di ultima generazione compatibile con le norme previste dalla Comunità Europea e centralizzato in un cloud, in quanto non necessita di una sede fisica sia riguardo la realizzazione sia riguardo l’hardware dove farlo funzionare, ma è costantemente aggiornato e funzionante a prescindere dal pc sul quale viene utilizzato.

Quest’azienda è una delle pioniere del settore, presente da oltre vent’anni sul mercato, che ha raggiunto uno sviluppo tecnologico adeguato per soddisfare tutte le esigenze e con un elevato grado di efficienza e affidabilità, con lo scopo di migliorarsi sempre più e raggiungere il livello di marchi leader nella sicurezza a livello mondiale quali Checkpoint e Meto.

Tra i prodotti commercializzati è presente un ampio campionario di etichette antitaccheggio, che vengono applicate direttamente durante la fase di imballaggio degli articoli destinati alla vendita. Tra le prime ad essere immesse sul mercato e molto utilizzate nei negozi di abbigliamento sono le etichette rigide, ossia delle piastre di piccole dimensioni ma di ottima funzionalità, già fornite di chiodini antitaccheggio, posizionati e bloccati all’interno della piastra. Queste etichette possono essere rimosse grazie all’apposito distaccatore senza correre il rischio di rovinarle, per cui sono durevoli nel tempo e riutilizzabili. Per chi non sa come funzionano, esse basano la loro operatività sulla tecnologia a radiofrequenza, che permette un’identificazione automatica del prodotto basata sulle onde radio, che inviano il segnale di rilevazione all’antenna predisposta e possono essere rilevate anche senza essere visibili.   

Queste etichette oltre ad essere “intelligenti” sono esteticamente gradevoli, in quanto sono disponibili nella classica forma bombata oppure nelle più simpatiche forme esagonali, a stella e a cuore, nei colori nero, crema o bianco.

La tipologia di etichette ormai più diffusa è quella delle etichette antitaccheggio adesive, presenti in diverse varianti a seconda della conformazione del prodotto su cui devono essere applicate o del suo confezionamento. Esse sono realizzate principalmente per prodotti alimentari, per occhiali, libri, articoli di profumeria oppure per applicazioni industriali, migliorandone la sicurezza e di conseguenza la produttività e il costo totale inerente la produzione.

Queste etichette possono essere disattivabili (nel caso della merce esposta nei negozi) o non disattivabili (nel caso di utilizzo a livello industriale) e sono disponibili nella variante bianca, colorata e con finti codici a barre, oppure personalizzabili tramite l’inserimento di veri codici a barre e di loghi aziendali,  la stampa dei prezzi, del peso, dei produttori e della data di produzione. Questo sistema di protezione “all’origine” continua ad essere il più utilizzato sia perché economico, adattabile a vari prodotti e facile da nascondere sia per l’ottima efficienza, tanto da garantire agli esercizi commerciali un ritorno economico soddisfacente.

La tecnologia più sofisticata è però rappresentata dalle etichette adesive acusto-magnetiche, che può essere utilizzata in combinazione con l’impiego di etichette sia adesive sia rigide compatibilmente a vari generi di prodotti merceologici. Esse, a differenza della radiofrequenza, possono utilizzare una sola antenna-barriera antitaccheggio, limitandone la visibilità e consentendo la copertura del segnale un varco più largo.

Queste etichette hanno il pregio di avere una presenza discreta, dall’impatto visivo ridotto e di salvaguardare anche la merce più pregiata, a cui non arreca danni, oltre ad avere frequenza di rilevazione molto elevata in varie situazioni (abbigliamento, cibi in scatola, prodotti di alta tecnologia).

L’azienda, leader nel nostro paese e in continua espansione, distribuisce i propri prodotti non solo nelle grandi città come Milano e Roma ma su tutto il territorio nazionale ed europeo, in modo capillare e senza limiti, grazie anche alla partnership con i principali corrieri espresso, che garantiscono ovunque una consegna rapida. Per contattare l’azienda – che ha sede a Bologna -  ed effettuare il proprio ordine dei prodotti è disponibile sul sito www.antitaccheggioitalia.eu un form da compilare con il dettaglio degli articoli richiesti e spedire via fax, con la garanzia di un evasione della richiesta in tempi rapidi.

Q-code: Antitaccheggio-Italia-srl-produzione-etichette-antitaccheggio

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis