La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Ecco cos'è l'implantologia all on 4

Oggi le nuove frontiere dell'implantologia hanno creato l'implantologia all on 4 che è la nuova frontiera delle protesi dentali dell'implantologia a carico immediato.

Questo tipo di implantologia dentale a Torino e altre città mette una protesi dentale fissa  che sostituisce tutti i denti su un'arcata inserendovi solamente quattro impianti.

Fino a qualche anno fa colui che perdeva  tutti i denti solitamente per l'età, doveva portare una protesi dentale mobile (la dentiera) ma  oggi con la tecnica all on 4,si ppossono dare risultati duraturi molto validi sia dal punto di vista estetico che, funzionale per la masticazione.

La protesi all-on-4 è una tecnica di implantologia dentale a Torino e altrove tra le migliori per le protesi dentali fisse,   ancorata quindi agli impianti, e per il paziente sarà come avere recuperato nuovamente tutti i suoi denti naturali e non deve eseguire la pullizia della protesi e toglierla come un tempo ocn le dentiere.

Gli impianti in titanio sono quelli più utilizzati oggi e  sono come delle piccole viti  posizionati tutti inseime nella bocca del paziente nella stessa seduta infatti l'intervento non è  doloroso e avviene in anestesia locale ,  dura circa 1 ora e mezza e subito dal giorno seguente il paziente potrà riprendere la sua vita normale anche coi denti e masticare quello che vuole, ovviamente facendo un po' di attenzione.

L’implantologia all-on-four prevede l’inserimento di 4 impianti che vengono inseriti nell'osso in zone meno soggette al normale riassorbimento osseo dei pazienti di una certa età che porta appunto alla perdita di elementi dentali.  

I migliori dentisti però prima dell’intervento devono procedere con una accurata  visita clinica del paziente che comprende anche lo studio radiografico delle ossa mascellari per verificare la possibilità di procedere con l'intervento e  identificare eventualemtne quelle zone più adatte dove mettere poi gli impianti.

La tecnica all on 4  sfrutta l’implantologia a carico immediato cioè quel tipo di implantologia dentale nella quale subito dopo l’intervento di implantologia al paziente viene messa sugli  impianti che sono stati appena posizionati una protesi fissa.

Il paziente quindi uscirà dallo studio odontoiatrico  con i denti impiantati in bocca e anche se provvisori, sono già molto belli come  estetica  e permettono anche al paziente di avere  nuovo sorriso . Con l'implantologia dentale a Torino e altrove classica invece il paziente doveva  aspettare da  3 a 6 mesi di tempo prima di avere gli elementi dentali ancorati agli impianti in bocca.  

C'è anche un' evoluzione delle tecniche implantari che è l’implantologia post estrattiva e questa in pratica fa si che si possano inserire gli impianti immediatamente dopo l'avvenuta  estrazione dei denti con moltissimo vantaggio nei tempi che ci vogliono solitamente per la riabilitazione dei denti naturali dopo la perdita.

seo dir
Q-code: Ecco-cos-è-l-implantologia-all-on-4

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis