La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Comode e pratiche vasche per anziani e disabili

Non sono semplicemente delle vasche per anziani le innovative idee che stanno emergendo nel settore sanitario negli ultimi anni e, nemmeno, comuni vasche con sportello; molto spesso, infatti, si hanno a disposizione dei modelli in grado di unire l'idea di comfort della vasca da bagno alla praticità della doccia con ante, per una vera e propria invenzione rivoluzionaria, apprezzata fortemente dal pubblico che è stato conquistato dalla trasformazione della vasca con l'aggiunto del semplice sportello. Certo, un'azione, sulla carta, semplice e non complessa, ma estremamente efficace ed in grado di apportare un valido e reale aiuto a chi ha difficoltà nel compiere le azioni più normali dell'igiene.

Molti hanno installato nel proprio bagno le cosiddette vasche per anziani, sostituendo il vecchio sanitario con la vasca con sportello, evitando, dunque, di correre il rischio di scivolamenti e conseguenti incidenti domestici, sempre più in crescendo nell'ultimo decennio. La differenza rispetto alle precedenti tipologie, è, dunque, tangibile: mediante le vasche per anziani non si rinuncia a niente rispetto al normale gesto del bagno, e ci si può godere il proprio attimo di relax, senza preoccupazioni e rischi inutili. Può sembrare strano, ma con l'immissione nel mercato delle vasche con lo sportello, i primi beneficiari furono e sono, non solamente gli anziani, ma anche i più giovani; può sembrare un paradosso o un controsenso, ma non solo gli over 60 trovano insostituibili le vasche progettate e realizzate per gli anziani, ma una clientela eterogenea ne è stata conquistata da questi modelli che appaiono come veri e propri gioiellini di comodità e di gusto estetico.

I bambini, che amano entrare e uscire dalla vasca con sportello, per una sorta di gioco e divertimento, per gli adulti, che sono agevolati nei loro spostamenti e ritrovano il piacere del bagno. Perfino chi fa le pulizie in bagno troverà infinitamente comoda la vasca con sportello per la facilità e la rapidità nel compiere il proprio lavoro. Dunque, queste invenzioni sono apprezzate, non solo chi soffre di dolori articolari, chi ha problemi di deambulazione, chi non riesce a sollevarsi su una vasca, ma anche per i giovani, non solo per il divertimento che può portare, ma al grado di sicurezza che viene messo a disposizione in generale per l'utente: dall'entrata con uno sportello agevole, all'entrata con l'applicazione di maniglie di ferro per restare saldi ed un sedile in grado di fornire il massimo comfort e la sicurezza per una risalita senza difficoltà. Entrando nello specifico, le vasche per anziani e visionando l'offerta proposta online, in particolare le vasche con lo sportello, ci si accorge di non avere a disposizione semplicemente un prodotto che mira a portare miglioramenti a livello ortopedico, ma affascina, anche , l'elegante, il gusto estetico del complemento stesso, in grado di integrarsi perfettamente col tipo di arredo di un appartamento. I modelli sono tantissimi e differiscono in base alle esigenze personali e si adatta alle particolari necessità di chiunque così, se non basta un solo sportello, è sempre possibile aggiungerne un altro.

Renzo Merelli
Q-code: Comode-e-pratiche-vasche-per-anziani-e-disabili

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis