La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Ciro Rizzotto, avvocato titolare dello studio Rizzotto, e il progetto “The meatball family”

Ciro Rizzotto è un noto avvocato titolare dello studio legale Rizzotto, uno dei principali punti di riferimento degli operatori del settore immobiliare.

Il curriculum professionale dell'avvocato Ciro Rizzotto

Ciro Rizzotto, una volta conclusi gli studi superiori, prosegue il proprio percorso formativo frequentando il corso di laurea in Giurisprudenza presso l'università degli studi Federico II nella città situata nella città di Napoli. Una volta conseguito il diploma di laurea ottiene anche l'abilitazione all'esercizio della professione forense e ha l'occasione di avviare il proprio percorso professionale svolgendo il periodo di praticantato legale. Nel 2002 entra a far parte del consorzio comprendente i sei diversi comuni dell'isola di Ischia, il C.I.S.I., di cui è nominato Presidente con l'incarico di trasformarlo in una vera e propria società di capitali. Nello stesso anno è scelto come Amministratore Unico della nuova società nata, C.I.S.I. Patrimonio S.r.l., e viene inoltre nominato Giudice Onorario di Tribunale. Il compito principale del consorzio consiste nella gestione del servizio idrico integrato di tutti i comuni, oltre ad una vasta gamma di altri servizi strettamente correlati. Nel 2006 decide di ampliare le proprie attività anche al settore immobiliare, specializzandosi come amministratore e consulente principalmente per quanto riguarda specifiche acquisizioni di strutture alberghiere ed immobili di prestigio.

Ciro Rizzotto e la creazione del ristorante "The meatball family"

Il ristorante "The meatball family", già divenuto punto di riferimento nel settore della ristorazione e dell'entertainment milanese, nasce nel 2003 da un'idea di Roberto Galli (fondatore dell'Hollywood Rythmotheque) e Michela Canevari, i quali trovano sin da subito l'approvazione di Federico Gordini, il Presidente di Milano Food Week. L'intero progetto ruota intorno alla figura centrale della classica polpetta italiana, amata negli Stati Uniti, a cui si unisce una selezione di materie prime di alta qualità accompagnate da una vasta selezione di ottimi vini, il tutto inserito in un locale completamente ispirato alla tradizione classica dell'America del Nord. Il progetto ha coinvolto altri personaggi noti come il giornalista sportivo Luca Serafini, il comico Diego Abatantuono e l'avvocato Ciro Rizzotto.


Per maggiori informazioni relative alla carriera e alle attività di Ciro Rizzotto visita il suo blog personale.

Blog di Ciro Rizzotto
Q-code: Ciro-Rizzotto-avvocato-titolare-dello-studio-Rizzotto-e-il-progetto-The-meatball-family

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis