La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Vasche da bagno con sportello

Quando entrare nella vasca è più uno sforzo che un piacere,come succede per anziani e disabili ecco che oggi nasce una nuova vasca da bagno. Quello della vasca è ìinfatti un problema comune a moltissimi anziani o disabili. La soluzione è  molto semplice e a portata di mano, ce la offre Remail, nota azienda produttrice nel settore vasche per  disabili e anziani.

Remail, per chi ha accantonato le soluzioni fai da te ad esempio il classico tappetino antiscivolo o lo sgabellino in plastica dentro alla vasca, propone ai clienti una duplice alternativa. si può fare modificare la vostra vasca attuale oppure acquistare direttamente una nuova comoda vasca con sportello.

La prima soluzione è la più economica e senza fare tanti lavori vi garantirà in poche ore una comoda vasca con sportello, per accedervi senza problemi.

Vi basterà chiamare i tecnici Remail,che faranno un sopralluogo per prendere le misure, e poi taglieranno l'attuale vasca per ospitare una comoda vasca con sportello e faranno poi il raccordo degli scarichi. Il nuovo piano vasca sarà adagiato su quello vecchio o in sua sostituzione, senza lavori di muratura. I piani delle vasche per disabili Remail sono realizzati tutti in materiali antiscivolo e con comodo sedile con schienale su un lato del piano vasca. Lo sportello in vetro da una tenuta stagna perfetta ed un accesso senza il minimo sforzo.

La seconda alternativa è acquistare direttamente una delle nuovissime vasche per disabili nel catalogo Remail.
Il costo è però superiore rispetto alla soluzione  precedente , ma avrete la certezza di avere una vasca con sportello studiata per offrire non solo praticità ma anche comfort e eleganza. Grazie ad una seduta rialzata,  e poggiatesta morbido,  sedile con schienale alto e  idromassaggio ed ozonoterapia a scelta il bagno tornerà ad essere un momento di puro relax e piacere.
Quest'ultima soluzione è  indicata per chi non dispone già di una vasca. Le dimensioni compatte delle vasche Remail, che sono di norma più alte e strette di quelle tradizionali, consentono l'installazione della vostra vasca in poco spazio, anche a ridosso di un mobile o dietro una porta perettendovi di avere il massimo relax anche in spazi ristretti.

seo dir
Q-code: Vasche-da-bagno-con-sportello
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis