La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Le vasche sicure e confortevoli

Il piacere di un bagno rinfrescante
Non c'è modo migliore per iniziare la giornata che fare un bagno rinvigorente per acquisire le energie indispensabili per affrontare gli impegni quotidiani. E che dire del potere rilassante di un bagno a chiusura della giornata! Le vasche per anziani oggi disponibili permettono di vivere il momento dell'igiene personale con il massimo comfort. Lo stesso può dirsi per le vasche da bagno per disabili pensate per offrire ai diversamente abili un ausilio pratico e sicuro.

Vasche per anziani: l'importanza di una vasca che garantisca sicurezza
Con l'avanzare dell'età, complici gli acciacchi legati allo scorrere inesorabile del tempo, il rito del bagno e della pulizia della persona può essere vissuto con minore serenità o addirittura essere fonte di preoccupazione. Per chi ha problemi di deambulazione, per chi è reduce da una caduta e per chi soffre di dolori alle articolazioni o di patologie legati al sovrappeso, quel salto apparentemente semplice che deve essere compiuto per entrare e immergersi nella vasca da bagno può diventare un gesto difficile che richiede sforzi e che mette a rischio la stessa salute. Ecco perché le vasche per anziani rappresentano la soluzione ad hoc per superare ogni difficoltà.

Vasche da bagno per disabili: per non rinunciare all'autonomia
Per i disabili una vasca da bagno tradizionale rappresenta un ostacolo insormontabile ed un intollerabile limite alla propria autonomia e libertà d'azione. Il disabile che vive da solo o che non può contare sull'aiuto di un familiare o di un collaboratore domestico sperimenta la sgradevole sensazione di essere prigioniero della propria stanza da bagno e di non potere apprezzare in pieno tutti i benefici legati al momento dell'igiene personale. Le vasche da bagno per disabili offrono un concreto sostegno nel miglioramento della qualità della vita.

Il comfort e la sicurezza in una vasca
Le vasche per anziani restituiscono serenità a chi ha problemi di movimento legati all'avanzare dell'età. Allo stesso modo le vasche da bagno per disabili permettono di non rinunciare alla propria autonomia.
Questi prodotti coniugano in maniera ottimale un gradevolissimo design e una pratica funzionalità.
Le vasche per anziani sono state progettate e costruite per integrarsi in ogni ambiente, si tratti di un piccolo bagno di servizio o del bagno padronale. Le vasche da bagno per disabili rispondono ai più rigorosi standard di sicurezza per garantire il massimo comfort e per scongiurare il rischio di infortuni tra le mura domestiche. La seduta interna ergonomica, la pratica apertura laterale per entrare ed uscire dalla vasca in modo agevole e la presenza di ausili antiscivolamento e di sostegno fanno sì che l'utente possa in tutta sicurezza e con la massima autonomia dedicarsi alla cura del proprio corpo e al proprio benessere.

seo dir
Q-code: Le-vasche-sicure-e-confortevoli
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis