La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Cartomanzia Basso Costo Offerta Promozionale

Sei desideri effettuare una lettura dei tarocchi al telefono    per conoscere oggi ciò che ne sarà del tuo futuro contatta le nostre esperte cartomanti.

Dall'altra parte del telefono troverai persone attendibili, sincere, affidabili, preparate, ma soprattutto amiche in grado di interpretare le carte dei tarocchi con saggezza e rispetto; se desideri conoscere il tuo futuro in amore e non solo, contattaci con fiducia, non ti deluderemo.

Se stai cercando un servizio a basso costo, serio e professionale, allora sei nel sito giusto. Le nostre tariffe sono molto convenienti sia per chi telefona da rete fissa che da cellulare, e ora grazie al servizio prepagato acquistabile in tabaccheria, chiamando da rete fissa o cellulare, i nostri consulti telefonici ti costano ancora meno, scopri come risparmiare.

Ti offriamo un servizio di cartomanzia al telefono economico, serio e professionale, con il chiaro intento di aiutarti a conoscere il futuro, e a risolvere i tuoi problemi. Se stai soffrendo per amore o se sei alla ricerca di risposte che non hai ancora trovato affidati a noi, lasciati aiutare e grazie ai nostri tarocchi ritroverai il sorriso.

 

Per noi di centrocartomanti la cartomanzia è...

La cartomanzia è soprattutto amore. Amore per chi ci telefona e ci mette in mano il suo dolore, la sua speranza, il suo umore, le sue paure. E’ un lavoro di enorme responsabilità, ma specialmente di altruismo. E’ molto importante ”essere liberi, vuoti”, quando ci si affida alla tematica di una persona, ovvero non bisogna lasciarsi condizionare troppo dal proprio bagaglio emotivo ed empirico, poiché viene meno la professionalità e l’empatia. Occorre essere generosi, guardare al problema, sentirlo con concentrazione.

Perchè chiamare per un consulto

Consultare i tarocchi fa bene semplicemente perché una brava cartomante non genera dipendenza, ma stimola l’autostima. Dopo una sana chiacchierata infatti la persona si sente rigenerata, calma, appagata, in grado di affrontare meglio la sua stessa vita ed il suo modo di interagire con gli altri. Una brava cartomante trasmette anche equilibrio e soprattutto ridimensiona un problema che spesso viene esasperato dall’insicurezza e dal troppo coinvolgimento. Essere cartomanti vuol dire capire, non far sentire l’altro solo, soprattutto non farlo sentire inadeguato. Conta capire cosa c’è nel piatto, anche se a volte fa male scoprire una realtà dolorosa. La consapevolezza, come già detto, è il presupposto per diventare forti, di conseguenza per imparare ad essere felici.

Cosa potrai ottenere da consulto

Da un consulto di cartomanzia al telefono, anche quando viene offerto a bassissimo costo, si può e si deve pretendere sempre chiarezza, verità, trasparenza. Senza l’obiettività non si va da nessuna parte, il punto di partenza è sempre “vedere”, guardare in faccia la realtà, per poi essere fiduciosi nel migliorarla o superarla. Chi inganna o illude rimanda il problema, non lo risolve.

Cosa NON può fare la cartomanzia

La cartomanzia non si sostituisce al cliente, semmai lo aiuta a riscoprire il suo valore, è molto importante che il cliente impari a valorizzare se stesso e le proprie potenzialità. Una cartomante brava evidenzia le strade, ma non le percorre a posto di nessuno. Grazie alla lettura delle carte, la cartomante mette in luce le possibilità, ma non sceglie e non decide, guida soltanto, perché ognuno di noi è dotato del libero arbitrio ed il destino non sta scritto in alcuna sibilla. I tarocchi indirizzano, consigliano, ma non decidono.

Cosa significa essere cartomanti affidabili ed oneste

L’onestà c’è quando il risultato è l’autonomia personale, quando il cliente si sente liberato da un peso. Creare dipendenza è una forma di egoismo che non soltanto non aiuta a risolvere i propri problemi, ma li alimenta e a volte induce ad una sofferenza finalizzata solo ad un confronto senza risultato. Questo non è professionale, non è serio e non è onesto.

La sensibilità

Senza la sensibilità le carte dei tarocchi sono solo un mazzo. Tutto è intrinseco nella sensibilità, che quando è estrema diventa sensitività. Non è necessario che una cartomante sia sensitiva, ma è fondamentale che sia sensibile.

Una brava cartomante...

Una brava cartomante telefonica non racconta bugie, non inganna e non genera sconforto. Non si sostituisce al dottore in caso di malattia e non è mai presuntuosa. L’umiltà l’ascolto e l’amore sono gli ingredienti necessari per far si che una cartomante sia definibile brava.

CentroCartomanti
Q-code: Cartomanzia-Basso-Costo-Offerta-Promozionale

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis