La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Negli spazi all'aperto sorgenti luminose a Led

Per illuminare i nostri spazi aperti dove abbiamo sistemato e organizzato l' arredo da giardino per mangiare all'aperto o rilassarsi ecco che ci vogliono le giuste luci da esterno.
Platek Light ha lanciato sul mercato la collezione  Moon, lamapde da giardino disegnate da Olle Lundberg designer che si è anche aggiudicata,  il prestigioso riconoscimento Red Dot Award Product Design Best Of The Best 2012 per le sue illuminazioni da esterni.
 in particolare queste luci Moon, nelle versioni Applique e Paletto, usano delle sorgenti luminose a led,che sono integrate in un  corpo di alluminio della lampada, per evitare l' abbagliamento, o atti vandalici del nostro arredamento in giardino.

La versione Paletto ha un corpo  in estruso di alluminio verniciato molto resistente alla corrosione,   trattato con iridite, e  polveri epossidiche e verniciatura in poliestere.
inoltre c'è assenza di viti a vista e la piastra di fissaggio su pavimento è   a scomparsa per un inserimento nell'arredo giardino circostante senza problemi.

E' importante nel settore delle luci da esterno usare materiali innovativi come quelli  di Ethimo. Il marchio  italiano propone ottime lampade da esterni che sono molto belle esteticamente, e adatte per illuminare gli ambienti creando raffinati giochi di luce nel vostro arredamento da giardino , sia per giardini che terrazzi, con dimensioni e materiali  originali come la terracotta,  o  il teak,   accostato all’alluminio e in due versioni:  da parete e  da terra, con due diverse altezze.

Se cercate invece qualcosa di originale come arredo giardino e luci, Fontanart ha creato Koho una lampada  ricaricabile con corpo in polietilene colorata e molto funzionale.Si accende  e può   avere un’autonomia di 7 ore per essere messa in quei punti del giardino dove non c'è corrente elettrica o su balconi, quando non c'è predisposizione per la luce esterna.
Koho si contrappone  a Uovo, sempre del brand Fontanarte che ha realizzato una interessante versione di questa da esterno, in polietilene satinato .
 
Per rendere Uovo più stabile le hanno dato una base in acciaio inox ed è dotata  di tirafondi per ancorarla meglio al terreno, e con un cavo di alimentazione di  5 metri  per l’attacco alla corrente elettrica.

Superarchimoon, design by Philippe Starck, per Flos è una lampada che ricordail più classico salotto ma all’aria aperta inserita nell'arredamento da giardino.

La lampada è una luce da lettura gigante,con intreccio di  PVC, e un diffusore interno in policarbonato.

Perfetta per terrazzi grandi o giardini particolari da abbinare a vere stanze outodoor con mobli da giardino eleganti .

seo dirq
Q-code: Negli-spazi-all-aperto-sorgenti-luminose-a-Led
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis