La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La vasca da bagno per disabili

Il bagno e in particolare la vasca da bagno, sono oggi delgi elementi indispensabili nella  nostra casa  e negli ultimi anni hanno avuto molteplici e migliori trasformazioni, spesso anche tutt’altro che in linea con l'evoluzione della casa e del vivere quotidiano, infatti il bagno ha avuto un notevole incremento di design e funzionalità rispetto a tutte le altre stanze abitabili della casa.  
Oggi si guarda sempre anche alla comodità e la benessere in bagno e non solo a una stanza per lavarsi e basta. Quindi anche se ci sono particolari esigenze motorie per alcune persone ecco che arrivano le vasche per disabili e anziani che sono fatte apposta per fare entrare comodamente in vasca da bagno anche chi non riesce con le vasche standard.

Oggi l’architettura tradizionale degli interni tende a ottimizzare gli spazi dato che la maggior parte delle abitazioni oggi hanno  metrature ridotte, e quindi si creano anche nell’arredamento, delle soluzioni di mobili capaci di  sfruttare nel modo migliore ogni anche piccolo spazio, ma questa regola sempre non valere sempre per il bagno e  la vasca da bagno che infatti seguono spesso una curiosa controtendenza.

Il bagno e in particolare la vasca da bagno è infattti oggi inteso come una nuova zona di benessere e relax in casa e quindi dove possibile gli spazi dedicati al bagno  si ampliano fino a prevedere anche a volte una  suddivisione  in base alla  funzionalità delle varie zone del bagno. La zona più interessante è sicuramente quella dedicata alla vasca  , che diventa una vera  zona di  benessere anche se installiamo una vasca disabili.

La vasca oggi infatti non conosce limiti e barriere, è sempre più spesso accessoriata con luci e funzioni come  cromoterapia e idromassaggio, anche se si tratta di vasca disabili o anziani. Le vasche per disabili moderne sono come le vasche standard e diventano un  luogo del relax, della mente e del corpo. La vasca da bagno diventa quasi un lusso da concedersi come in una moderna spa domestica, e anche la vasca disabili segue questo trend.

Realizzata in diversi materiali  dal legno, alla vetroresina,  corian o pietra, la vasca da bagno è uno dei complementi  più amati dai designers . Le vasche per disabili oggi seguono questa tendenza e unisco un ottimo design alla funzionalità che le contraddistingue per dare il massimo del comfort e dell'autonomia alle persone che ne hanno bisogno come ad esempio uno sportello laterale , comodi maniglioni per aiutarsi nell'entrata e uscita, seggiolino fisso anatomico per divenire  un oggetto utile e bello e nello stesso tempo funzionale.

seo dir
Q-code: La-vasca-da-bagno-per-disabili
Località: Arredamento

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis