La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Locali di vendita solo caffè

Generalmente il caffè qui in Italia lo si vende nei  bar, che spesso vengono addirittura chiamati “caffè”, proprio per la tradizione secolare di vendere caffè espresso in tazzina ai propri acquirenti ma in realtà vendono anche altri prodotti. Invece in vari paesi del mondo esistono dei locali che servono solo  caffè, dove in pratica il caffè è l’unico prodotto che si può bere li che arriva dai produttori di caffè.

Questi locali sono specializzati nel caffè e diffusi in tutto il mondo, in particolare nascono negli Stati Uniti,in Gran Bretagna,e nel nord Europa ed Australia. Anche la Russia ha iniziato a aprire questo tipo di negozio come quello che hanno avviato due donne: Anna Tsfasman e Olga Melik-Karakozova.

Dal 2012 queste donne hanno iniziato questo lavoro che le vede  protagoniste nel mercato russo e  osservate dall’estero per capire  l’impatto di questa operazione commerciale di sola vendita caffe e vendita cialde caffè.

I DoubleB, questo è il nome dei quattro locali finora realizzati da Anna Tsfasman e Olga Melik-Karakozova, offrono tantissime varietà e tipi di caffè diversi al loro pubblico, esattamente quindici varietà di caffè diverse e vendita cialde caffè e cinque modi diversi di prepararlo .

Tra i locali migliori che vendono solo caffè ai propri clienti  e sono diversi nel mondo,   maggiormente conosciuti e di successo sono: “Intelligentsia”  negli Stati Uniti; “Tim Wendelboe” a Oslo e il “Coffee Collective”  a Frederiksberg in Danimarca.

Anna Tsfasman e Olga Melik-Karakozova prima di iniziare questa attività si sono fatte una certa  esperienza, conducendo una attività di importazione di caffè dalla “Nordic approach”. in questo modo hanno conosciuto tutto sul caffè e non solo dal punto di vista della sua preparazione ma anche da quello della conoscenza delle varie tipologie di caffè e produttori di caffè e adesso sanno ad esempio riconoscere il tipo di qualità dei chicchi,che è essenziale per riuscire bene nel commercio in questo settore.

Oggi c’è un’inversione commerciale di tendenza nella vendita di caffè e vendita cialde caffè che è iniziata già diversi anni fa e che sta crescendo per cui il caffè è diventato un prodotto da bere da solo, soprattutto all'estero dove infatti lo si vende sempre più come prodotto take away.

Per cui spesso non serve venderlo associato ad altri prodotti, perchè sicuramente il successo per i produttori di caffè è assicurato anche se lo si vende da solo.
 

seo dir
Q-code: Locali-di-vendita-solo-caffè
Località: Enogastronomia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis