La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Le competenze del manager Dario Mirri, attuale Direttore Generale di Damir S.r.l.

Dario Mirri, una volta concluso il percorso di studi universitari, inizia a collaborare all'interno dell'azienda fondata dal padre nel 1968.


Dario Mirri: il profilo societario di Damir S.r.l.

Damir è un'azienda fondata nel 1968 da Daniele Mirri che, nel corso degli anni, si è configurata come società leader nel settore della pubblicità esterna e all'interno della quale collabora anche il figlio del fondatore, Dario Mirri. La conduzione completamente famigliare dell'azienda consente di garantire ai propri clienti numerosi vantaggi come ad esempio una maggiore velocità nel prendere decisioni, esecuzioni dei lavori molto più rapide e la possibilità di ricondurre direttamente le responsabilità ai vertici della società. Oltre a questo viene garantito un controllo diretto di ogni singola fase dei processi di lavorazione, consentendone una migliore cura e una maggiore attenzione ai dettagli nella creazione di un prodotto altamente competitivo sul mercato. Nel corso del tempo Damir si è dotata della più moderne tecnologie e di macchinari a controllo elettronico per il servizio di stampa digitale anche a grandi formati. L'azienda, che opera quasi esclusivamente al sud Italia in Sicilia, Sardegna e Calabria, è dotata della certificazione ISO 9002 per fornire ulteriori garanzie di sicurezza del lavoro, di rispetto dell'ambiente e di tutela dei propri clienti.

 

Damir - Dario Mirri


Il percorso professionale e formativo svolto da Dario Mirri

Dopo aver concluso il Liceo Scientifico con la votazione di 60/60, presso l'Istituto Don Bosco Ranchibile di Palermo, Dario Mirri nel 1986 si iscrive all'Università degli studi di Palermo, prendendo parte al corso di studi in Economia e Commercio, conseguendo la Laurea nel 1991 con il voto di 110/110 e Lode di merito. Nello stesso anno avvia il proprio percorso professionale all'interno di Damir, l'azienda a conduzione famigliare in cui viene inserito all'interno della divisione per la gestione dei crediti e per lo sviluppo del patrimonio impianti della società. Dopo aver maturato alcuni anni di esperienza, nel 1996 ottiene l'intera gestione commerciale di tutta la Regione Sicilia e, nel 2000, viene nominato Direttore Generale Aziendale per Sicilia, Sardegna e Calabria, e anche Componente del Consiglio di Amministrazione con procura generale.


Per maggiori informazioni relative alla carriera di Dario Mirri visita il profilo professionale dedicato.

Dario Mirri
Q-code: Le-competenze-del-manager-Dario-Mirri-attuale-Direttore-Generale-di-Damir-S-r-l

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis