La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il sostegno fornito da Pietro Colucci al progetto Waste End in ambito ambientale

Presentato il progetto Waste End legato alla sostenibilità ambientale e al riutilizzo dei rifiuti, con la partecipazione di leader del settore come Pietro Colucci, Presidente e CEO di Kinexia S.p.a.

Pietro Colucci: presentazione del rapporto Waste End

Il 13 marzo 2015 si è assistito alla presentazione del rapporto denominato Waste End, interamente dedicato all'illustrazione di una gestione sostenibile dei rifiuti e coordinato dal punto di vista scientifico da Duccio Bianchi. L'incontro si è tenuto presso la sede di EXPO 2015, situata a Milano in via Rovello, e ha visto la partecipazione di alcuni dei principali esponenti del panorama dei rifiuti, del waste management e della tutela ambientale, presenti su tutto il territorio nazionale. Hanno partecipato infatti all'incontro Pietro Colucci, Amministratore Delegato di Kinexia, Ermete Realacci, Presidente della Fondazione Symbola, e l'Assessore all'Ambiente presso il Comune di Milano Pierfrancesco Maran.

I principali contenuti del rapporto presentato dal manager Pietro Colucci

Uno dei principali obiettivi del rapporto consiste nell'incentivare tutti i soggetti interessati ad una migliore gestione del rifiuto, possibile solamente a fronte di un processo di innovazione degli impianti e delle strumentazioni utilizzate. In questo modo si può garantire un minore impatto ambientale, una maggiore sostenibilità e un apporto fondamentale alla crescita dell'economia italiana. Secondo Pietro Colucci è infatti necessario fare ingenti investimenti in tal senso per permettere la costruzione di centri di riciclo molto più sofisticati e moderni, in grado di trasformare i numerosi scarti in nuovo materiale da utilizzare, riducendo notevolmente gli sprechi ed eliminando solamente i rifiuti che in nessun modo possono essere ulteriormente riciclati. Secondo i dati forniti nel corso dell'incontro, il progetto Waste End garantirebbe la creazione di molti nuovi posti di lavoro e un deciso aumento dei livelli di produzione industriale, oltre a fornire un grande contributo ambientale grazie a un utilizzo più controllato delle risorse disponibili e una diminuzione delle emissioni in atmosfera.

Per maggiori informazioni relative al progetto Waste End, visita il blog di Pietro Colucci.

Blog di Pietro Colucci
Q-code: Il-sostegno-fornito-da-Pietro-Colucci-al-progetto-Waste-End-in-ambito-ambientale

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome