La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Estate a Roma? Consigli per una vacanza metropolitana

Vuoi che tuo figlio si goda la stagione estiva nonostante rimaniate in città fino ad agosto? Non te la senti di lasciarlo in un doposcuola qualsiasi? Come ogni anno, il Vigor sporting club ti viene in soccorso.

Il centro estivo della Vigor

L’offerta della polisportiva, situata nel settore est della capitale fra Verderocca e Colli Aniene, si inserisce di diritto fra i migliori centri estivi Roma: da inizio giugno infatti, è possibile usufruire di tutte le strutture a disposizione della Vigor (due piscine, cinque campi da calcetto e due da calcio) e decidere di superare l’estate in divertimento ed allegria, proponendo una gamma di attività ben organizzate ed adatte al benessere di ogni bambino.

Quali sono le attività proposte?

La giornata tipo del centro estivo della Vigor inizia alle 7 e 30 e si conclude alle 17, ed è suddivisa con attività sportive la mattina e laboratori artistici e d’espressione nel pomeriggio. Fra gli sport praticabili la mattina c’è ovviamente la piscina, poi il calcio, minibaseball per ragazzi che vogliono provare un gioco diverso, pallamano, pallacanestro e pallavolo. Nel pomeriggio invece, il personale che segue i bambini con professionalità e cura si impegnerà quotidianamente ad organizzare laboratori e gare di disegno, recitazione, giochi e balli da fare in gruppo e tornei di bocce, calcio balilla e ping pong per sviluppare la competitività dei ragazzi.

Attenzione e cura per i più piccoli

L’organizzazione avrà cura per tutti i ragazzi, che saranno divisi in due fasce dai 3 ai 6 anni e dai 7 ai 14, e garantiranno loro assistenza in ogni piccolo problema che potrà presentarsi. La struttura prevede inoltre la preparazione di tre pasti durante la giornata, una colazione a metà mattinata, il pranzo cucinato espresso in loco ed una piccola merenda a fine giornata.

Questa è, in conclusione, la soluzione più adatta per le tue esigenze estive, permetterà ai tuoi figli di vivere l’estate senza spostarsi dalla città con un’esperienza indimenticabile che già molti altri bambini in questi anni hanno provato. Sono previsti sconti e convenzioni per i soci e per gli iscritti alla scuola calcio. Per maggiori informazioni non esitare a contattare la polisportiva al numero 064060509 o tramite mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

luca giangrande
Q-code: Estate-a-Roma-Consigli-per-una-vacanza-metropolitana
Località: Sport

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis