La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il percorso politico di Angelo Riccardi, attuale Sindaco della città di Manfredonia

Le iniziative che dal 2010 hanno contraddistinto l'Amministrazione del Comune di Manfredonia sotto la guida dell'attuale Sindaco Angelo Riccardi.


Gli interventi per la valorizzazione delle periferie e del centro effettuati da Angelo Riccardi

Sin dal 2010, anno dell'elezione di Angelo Riccardi a Sindaco del Comune di Manfredonia, sono stati avviati numerosi interventi con l'obiettivo di apportare una valorizzazione alle periferie cittadine presenti sul territorio e varie operazioni anche per la riqualificazione dei centri abitati. Per effettuare al meglio questi interventi, è stato necessario operare anche sulla rete idrica locale, ampliandone la copertura e la portata, oltre a risolvere alcune importanti problematiche presenti nella frazione Montagna. All'interno dei centri abitati sono state apportate modifiche a tutto il trasporto pubblico locale, in modo da garantire ai cittadini un servizio molto più efficiente e maggiori collegamenti tra il centro e le nuove aree urbanizzate. Gli interventi effettuati hanno riguardato anche il tema della sicurezza: il Comune ha infatti presentato un progetto per la prevenzione del rischio di inondazioni della costa della Riviera Sud, approvato dall'Autorità di Bacino della Puglia e che ha ricevuto lo stanziamento della somma di due milioni di euro da parte della Regione Puglia.


Il percorso politico di Angelo Riccardi prima dell'elezione a Sindaco di Manfredonia

Prima dell'elezione a Sindaco della città di Manfredonia, Angelo Riccardi ha svolto un lungo percorso in ambito politico, sempre all'interno del Comune nativo, dove ha ricoperto l'incarico di Consigliere sin dal 1992, ricevendo nel corso degli anni diverse deleghe per settori molto importanti come quelli della Pubblica Istruzione, dell'Ambiente, della Cultura, dello Sport, dei Servizi Sociali e delle Opere Pubbliche. Dal 2013 ricopre anche i ruoli di Vicepresidente dell'O.G.A. - Ciclo Rifiuti in Ambito Territoriale Ottimale Provinciale e Presidente dell'A.R.O. - Ciclo Rifiuti in Ambito Raccolta Ottimale per i Comuni di Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Vieste, Monte Sant'Angelo, Mattinata e Zapponeta. È inoltre Componente del Consiglio Direttivo ANCI Regionale - l'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.

Per maggiori informazioni relative alle attività di Angelo Riccardi, visita il blog del Sindaco di Manfredonia.

Blog di Angelo Riccardi
Q-code: Il-percorso-politico-di-Angelo-Riccardi-attuale-Sindaco-della-città-di-Manfredonia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis