La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Cosa sono le Corone Dentali

Le corone dentali sono delle forme di  restauro dentale   cementate sulla porzione di un dente per risolvere i problemi di perdita dentale e denti rotti. Al contrario delle otturazioni dentali che chiudono solo una parte del dente esse lo racchiudono completamente e diventano la nuova superficie  del dente.

Possono essere create in porcellana (o ceramica dentale), in metallo (lega di oro o di altri metalli), o   entrambi.

Un dentista ssceglie di metter una corona dentale per tanti motivi,  e la maggior parte di questi  sono:

    Per ripoortare un dente danneggiato alla sua forma originale.
    Per rafforzare di più un dente.
    Per migliorare anche l’aspetto estetico di un dente rotto.

 Una corona dentale  cementata   diventa   la nuova superficie  del dente, ed è facile immaginare che una corona sia in grado di riportare un dente alla sua naturale forma originale.

 una corona dentale può anche contribuire a rafforzare il dente  e la struttura del dente qundo ci sono  denti  rotti, usurati o rovinati da carie.

 Corone dentarie in generale offrono un grande vantaggio anche al medico rispetto alle otturazioni dentali perchè sono fatte da un  laboratorio odontotecnico   con modelli in gesso dei denti del paziente. Le otturazioni dentali, invece sono fatte in bocca.

l’odontotecnico che in laboratorio fa la corona dentale è in grado di  esaminare bene tutti gli aspetti del morso e della mandibola, da varie angolazioni, e  modellare la  corona dentale per ricrearne l’anatomia perfetta della vostra bocca. Invece, quando il dentista fa un riempimento dentale ha  minore controllo sul risultato finale  del dente.

Dal punto di vista della forza dentale, ci sono dei tipi di materiali di riempimento che legano maggiorment  alla struttura del dente. Ma solitamente una otturazione non rafforza un dente nello stesso modo di una corona dentale.

seo dir
Q-code: Cosa-sono-le-Corone-Dentali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis