La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Le principali esperienze di Antonio Mastrapasqua e l’ingresso nel settore del gaming

Antonio Mastrapasqua è uno dei principali top manager internazionali e dal 2014 opera all'interno del settore del gaming grazie alla collaborazione con Gtech S.p.a.

Antonio Mastrapasqua foto

L'ingresso di Antonio Mastrapasqua nel settore del gaming

Dopo aver maturato una formazione di stampo internazionale e numerose esperienze professionali in alcune delle principali realtà italiane, quali INPS - Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, Equitalia S.p.a., Idea Fimit Sgr S.p.a., Antonio Mastrapasqua nel 2014 inizia ad operare all'interno del settore del gaming grazie all'ingresso in Gtech S.p.a. In quell'anno la società, leader a livello mondiale per quanto riguarda il mercato regolamentato dei giochi, lo nomina Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine: il ruolo prevede la definizione di tutte le politiche remunerative per quello che riguarda gli amministratori societari, gli alti dirigenti e degli amministratori investiti di particolari cariche, come ad esempio il Presidente, l'Amministratore Delegato, i consiglieri con deleghe e i consiglieri membri di comitati. Il Presidente inoltre è il responsabile della fidelizzazione e dell'incentivazione del management, oltre a proporre al Consiglio di Amministrazione le figure professionali da inserire al suo interno e la dimensione ottimale del Consiglio stesso.

Antonio Mastrapasqua e le principali novità relative al settore del gaming

Il settore del gaming rappresenta uno dei principali campi in espansione in tutto il mondo, anche grazie alla diffusione esponenziale delle nuove tecnologie che consentono collegamenti veloci, istantanei e da qualsiasi luogo ci si trovi. A questa repentina espansione è conseguito inevitabilmente un cambiamento delle legislazioni da parte di tutti i paesi, in particolare per quelli appartenenti al territorio dell'Unione Europea. All'interno del blog di Antonio Mastrapasqua sono presentate le più recenti novità inerenti al settore, come ad esempio le recenti proposte normative presentate alla Commissione Europea da parte di alcuni Stati Membri, quali Spagna, Grecia e Romania, principalmente legate al tema della pubblicità, delle videolotterie e delle nuove regolamentazioni per il gioco online o via terra.


Per conoscere tutte le novità inerenti al settore del gaming internazionale visita il blog di Antonio Mastrapasqua presente su Myblog.

Blog di Antonio Mastrapasqua
Q-code: Le-principali-esperienze-di-Antonio-Mastrapasqua-e-lingresso-nel-settore-del-gaming

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis