La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Lorenzo Damia e le competenze acquisite lungo la propria carriera professionale

Lorenzo Damia nel corso della propria carriera ha sviluppato importanti collaborazioni professionali all'interno di istituti medici pubblici e privati, a cui ha affiancato una continua formazione.

Lorenzo Damia: alcune delle principali attività di studio effettuate

Lungo tutto il suo percorso professionale Lorenzo Damia dedica una grande attenzione all'aggiornamento relativo alle principali novità ed innovazioni presenti all'interno del settore dell'ortodonzia italiana ed internazionale. Nello specifico si dedica in particolare al campo della chirurgia orale, dell'implantologia, dell'ortodonzia dento-facciale e del trattamento di pazienti con gravi patologie sistemiche. Partecipa infatti a diversi corsi di perfezionamento, tra cui quello in Ortodonzia "Approccio multidisciplinare al paziente ortodontico", a "La nuova ortognatodonzia: sistema delle forze libere guidate", al "Corso pratico di chirurgia parodontale e implantare" nell'anno accademico 2010-11 e ad un importante master in implantologia orale dal titolo "Moderne tendenze in implantologia orale: miti commerciali o reali opzioni terapeutiche per curare meglio i nostri pazienti?".

L'esperienza di Lorenzo Damia nella pratica della sedazione cosciente

Le diverse esperienze formative effettuate hanno consentito a Lorenzo Damia di sviluppare una grande conoscenza relativa alla pratica della sedazione cosciente e alle sue specifiche applicazioni all'interno del settore dell'odontoiatria. Si tratta di una particolare tecnica in grado di creare nel paziente sottoposto a questa pratica uno stato di incoscienza sedativa, riuscendo però a mantenere allo stesso tempo un sostanziale stato di veglia. Questa tecnica, resa possibile dai più recenti progressi in ambito scientifico e medico, nel corso del tempo si è configurata sempre più come una delle principali alternative alle sedazioni classiche, in particolare negli specifici casi in cui quest'ultima non può essere utilizzata. Le sostanze utilizzate sono maggiormente tollerate per gli organismi e nella maggior parte dei casi prevedono l'utilizzo di una miscela di ossigeno e azoto. L'effetto è ad azione quasi istantaneo, permettendo una maggiore rapidità di azione, così come lo smaltimento delle sostanze che consentono di ripristinare le corrette funzionalità in minor tempo rispetto ai farmaci tradizionali.


Per maggiori informazioni relative alla carriera e alle specializzazioni di Lorenzo Damia visita il profilo presente su Viadeo.

Lorenzo Damia su Viadeo
Q-code: Lorenzo-Damia-e-le-competenze-acquisite-lungo-la-propria-carriera-professionale

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis