La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

I benefici dell'olio di Argan

L’Olio di Argan puro è un olio totalemente naturale, il più costoso del pianeta, realizzato dal frutto dell'albero di Argan. Da benefici a tutto l’organismo, ritarda l'invecchiamento del viso, corpo e 

Effetti su tutto il corpo

Viso. L'olio di Argan per il viso è mollto efficace  contro l'invecchiamento e i solchi del tempo, perché favorisce la generazione del collagene della pelle. Contrasta i radicali liberi, colpevoli della formazione delle rughe del collo e del  viso, così come i solchi del tempo sul corpo e sulle  mani.

Labbra: L'olio di argan è utilissimo per le labbra per formulare uno scrub rigenerandole, miscelare un cucchiaio piccolo di zucchero e uno di olio di Argan, e mettere poi sulle labbra una volta a settimana. È eccezionale!

Per le unghie: l'olio di argan per le unghie è fantastico  per renderle più forti, da applicare tutte le sere con un piccolo  massaggio circolare. Invece per trattarle una volta alla settimana, immergere per dieci minuti le unghie in una miscela di succo di limone e olio di Argan  nella medesima quantità, poi massaggiare.

Corpo. questo olio di argan cosmetico, possiede una parte molto alta di squalene, (3.100 mg/kg) che agisce in maniera efficace come protettore della cute. Questo idrocarburo è un anticipatore di molti metaboliti fra cui l'ormone per combattere l'invecchiamento: la DHEA. Donando alla cute morbidezza ed elasticità, è un fortificante dello strato corneo: contiene acidi grassi indispensabili che rallentano l'invecchiamento cutaneo.

Capelli. L'olio di Argan per capelli, li protegge dal  sole, del cloro e del mare contro la disidratazione e viene adoperato anche per lo styling. In più  ridona vita ai capelli e contrasta la caduta e ne favorisce la ricrescita.

Massaggi. L'olio di argan puro da subito beneficio se si massaggia con delicatezza le zone del corpo molto secche. Può dare moltissimi benefici anche al decolleté: massaggiando delicatamente con alcune goccie di olio di Argan si garantisce l’elasticità della pelle fragile e delicata del seno.

E non è finita qui…

L’olio di Argan si poù usare  sulla cute  anche per la psoriasi (riduce il prurito e diminuisce la perdita della pelle), smagliature derivanti  dallo stato di gravidanza, usciti dalla doccia per  reidratare  e ammorbidire la pelle, nell’acqua durante il bagno nella  vasca (10 gocce) per rimuovere le impurità dalla pelle,per massaggi rilassanti e decontratturanti della muscolatura.

 

Mirko Mezzetti

Q-code: I-benefici-dell-olio-di-Argan

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis