La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il profilo professionale di Luigi Esposito, Presidente e Amministratore Delegato di EPM Servizi

Luigi Esposito nasce a Napoli e si specializza nel settore chimico. Dopo svariate esperienze professionali nell'ambito della chimica, nel 1986 diventa Amministratore Unico di EPM Servizi, società multiservice di Napoli operante principalmente nei settori ambientali ed energetici. Attualmente è Presidente e CEO dell'azienda.

Biografia e carriera di Luigi Esposito

Luigi Esposito nasce nel 1959. Conseguito il Diploma di Perito Chimico presso l'Istituto Leonardo da Vinci, intraprende la carriera di chimico in differenti settori: nel 1982 opera come tecnico di laboratorio all'Ospedale San Gennaro di Napoli; l'anno successivo svolge la medesima mansione presso lo studio privato Landi, mentre nel 1984, e per due anni, pratica come libero professionista in collaborazione con uno studio privato di Napoli. Il 1986 lo vede assumere l'importante carica di Amministratore Unico della società EPM Servizi, la quale gli conferisce responsabilità relative al supporto al project management, di sviluppo di investimenti nel settore delle energie rinnovabili, di redazione di business plan e di relazioni tecniche, di concepimento di strategie di approvvigionamento, oltre ad occuparsi del rapporto con la clientela, della gestione delle risorse umane e delle trattative sindacali. A partire dal 2009 viene insignito di importanti incarichi, come quello di Vice Presidente del C.S.I. (consorzio dei servizi integrati di Milano) nell'ambito della tutela ambientale, e quello di Consigliere dell'associazione no-profit "Napoli che verrà" dall'attività sociale sul territorio partenopeo. Luigi Esposito ha, inoltre, ricevuto i titoli di Cavaliere e, successivamente, di Commendatore dell'Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno. Dal 2015 è Presidente e Amministratore Delegato di EPM Servizi.

Profilo aziendale e settori di competenza di EPM Servizi

La società EPM Servizi viene fondata a Napoli nel 1986 e, a soli tre mesi dalla sua costituzione, passa sotto la direzione della famiglia Esposito, nello specifico dell'Amministratore Unico Luigi Esposito. L'ambito operativo è principalmente quello dei servizi ambientali ed energetici, con particolare attenzione alla cura degli spazi verdi, allargandolo nel tempo ai settori del facility management e delle energie rinnovabili, diventando così di fatto una compagnia multiservice. EPM Servizi si occupa di pulizie civili e industriali, del facility management (in termini di razionalizzazione di risorse, ottimizzazione di costi operativi e semplificazione contrattuale), di raccolta e smaltimento rifiuti, di servizi di centralino, custodia e portineria, di assistenza sanitaria, di energia rinnovabile in termini di produzione e commercializzazione. I principali valori della società di Napoli sono umiltà, forza di volontà, propensione all'innovazione e alla qualità, uniti agli obiettivi di instaurazione di collaborazioni solide con il cliente e strategiche con gli stakeholders.

Per maggiori informazioni su Luigi Esposito, visita il suo profilo su H2Biz.

EPM Servizi S.r.l.
Q-code: Il-profilo-professionale-di-Luigi-Esposito-Presidente-e-Amministratore-Delegato-di-EPM-Servizi

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis