La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Natale Castagna, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Novatex Italia S.p.a.

Il percorso professionale intrapreso da Natale Castagna, attuale Direttore Generale di Novatex Italia S.p.a., all'interno di importanti realtà del panorama nazionale italiano.

Natale Castagna: principali esperienze professionali

Una volta portato a termine il percorso formativo, nel 1972 Natale Castagna intraprende la prima esperienza professionale all'Interno del Patronato ACLI di Lecco, dove viene nominato Responsabile di zona. Dopo 6 anni di collaborazione lascia l'incarico e passa a Black & Decker, società situata a Valmadrera, con l'incarico di Responsabile del Payroll e delle Relazioni Industriali. Nel 1984 entra nel Gruppo Vismara, dove nei successivi tre anni ricopre i ruoli di Direttore Generale Fonderia Acciaio Wims prima e Responsabile dell'area Recupero Crediti e Commerciale di Vismara Salumi poi. Nel periodo compreso tra 1987 e 1990 collabora con Negri Salumi (1987-1989) e con Retica Carni (1989-1990) ricoprendo rispettivamente gli incarichi di Direttore Commerciale e Direttore Generale. Nel corso dei successivi quattro anni si occupa della fornitura di servizi di consulenza, all'interno dello Studio Corno di Lissone, riferiti principalmente a riorganizzazioni aziendali ed amministrative. Nel 1994 entra a far parte di Novatex Italia S.p.a. ed attualmente riveste anche gli incarichi di Membro del Comitato Direttivo di Tama Plastic Industry, Vicepresidente del Consorzio Riciclaggio Beni in Polietilene - Polieco, Patron della società calcistica FCD Oggiono e Membro del comitato territoriale di Consulenza e Credito Divisione CreBerg del Banco Popolare.

L'esperienza maturata da Natale Castagna all'interno di Novatex Italia S.p.a.

Nel 1994, al momento del suo ingresso all'interno di Novatex Italia S.p.a., Natale Castagna riceve le nomine a Consigliere Delegato e Direttore Generale, ruoli che ricopre anche attualmente. L'azienda si configura come una delle principali realtà internazionali per la produzione di specifiche reti destinate al settore agricolo per la raccolta di foraggio mediante rotoimballatrici, caratterizzate da elevata resistenza e grande affidabilità garantita da continue innovazione e test specifici. L'azienda opera in tutto il mondo, in particolare in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Stati Uniti, Argentina e Sudafrica, raggiungendo livelli di vendita di oltre 600.000 mila rotoli in territorio estero, pari a circa il 70% del totale delle vendite.


Per maggiori informazioni sulla carriera e sui servizi offerti dall'azienda guidata da Natale Castagna, visita il profilo professionale del manager su Viadeo.

Natale Castagna su Viadeo
Q-code: Natale-Castagna-Consigliere-Delegato-e-Direttore-Generale-di-Novatex-Italia-S-p-a

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis