La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Michele Monachino e le attività svolte nel corso della propria carriera professionale

Michele Monachino è un importante imprenditore attivo da diversi anni all'interno del settore della logistica avanzata e titolare dell'azienda di settore Morex Logistica.

Michele Monachino e l'esperienza maturata alla guida di Morex Logistica

Grazie alla lunga esperienza professionale maturata all'interno del campo della logistica e dei trasporti ad alto livello, nel 1999 Michele Monachino decide di avviare un'attività in prorpio fondando Morex Logistica, una società operante inizialmente nel settore dei trasporti e dell'home delivery. Grazie alla differenziazione dei servizi e alla professionalità dimostrata, la società nel corso degli anni si ricava un importante posizione all'interno del mercato della logistica avanzata, affiancandosi alle importanti multinazionali e cooperative già presenti al suo interno. Per raggiungere questo importante obiettivo è stato sviluppato un grande progetto di investimento nelle risorse umane, in grado di strutturare un team composto da alcuni dei migliori professionisti a livello nazionale e il successivo sviluppo di un'offerta flessibile e personalizzata a seconda delle diverse esigenze del cliente, il quale ricopre una posizione di primo piano partecipando in prima persona ad ogni fase dei processi.

La carriera professionale di Michele Monachino

Michele Monachino avvia la propria carriera nel 1992, una volta conclusi gli studi, entrando in SET, una delle principali società associate a Postal Market ed operante nel settore dedicato dell'Home Delivery. Dopo sette anni di collaborazione con una delle aziende più avanzate tecnologicamente de tempo, lascia l'incarico e fonda una propria società di trasporti che grazie alla visione dell'imprenditore estende il proprio core business anche nel campo della logistica avanzata, che oggi rappresenta la maggior parte del fatturato. Nel 2014 inizia ad operare anche all'interno del campo della siderurgia, con l'acquisizione di Elettrocarbonium di cui viene nominato Amministratore Delegato, della sostenibilità ambientale e della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.


Per maggiori informazioni relative alla carriera di Michele Monachino visita il profilo presente su Viadeo.

Michele Monachino su Viadeo
Q-code: Michele-Monachino-e-le-attività-svolte-nel-corso-della-propria-carriera-professionale

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis