La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Dario Mirri e il suo intervento nella prima giornata di MIDE 2015

Dario Mirri entra a far parte della Damir S.r.l. nel 1991, dopo il conseguimento della Laurea in Economia e Commercio. Ricopre oggi la carica di Direttore Generale Aziendale e Componente del Consiglio di Amministrazione ed è chiamato il 15 maggio ad esporre nella giornata di apertura di MIDE 2015.

Dario Mirri: l'intervento a MIDE 2015

Dario Mirri è stato chiamato a intervenire ad una delle manifestazioni di maggior rilievo in territorio siciliano, ovvero la MIDE (Mostra Innovazione e Design), che da dieci anni si impegna nel dare rilievo alle opere creative e di ingegno nate sul territorio siciliano. Realizzata dall'associazione Brevetti Sicilia, questa manifestazione è stata allestita per le prime due edizioni all'interno di un progetto di Unioncamere Sicilia, mentre per il 2015 questa verrà organizzata privatamente, fatto che la rende particolare, in quanto dovuto alla forte richiesta derivata dal territorio. Proprio in questa edizione speciale, tra i relatori della prima giornata del 15 maggio, sarà presente Dario Mirri, Direttore Generale Aziendale e Componente del Consiglio di Amministrazione della Damir S.r.l., società di affissione e pubblicità esterna fondata nel 1968 dal padre Daniele e attiva nei territori di Sicilia, Sardegna e Calabria. Grazie al proprio ruolo e all'esperienza maturata, esporrà trattando i temi legati all'innovazione e alla comunicazione.

Dario Mirri - Damir

Dario Mirri: la biografia

Classe 1969, Dario Mirri consegue la Laurea in Economia e Commercio. Nel 1991 intraprende la carriera professionale all'interno dell'azienda di famiglia, la Damir S.r.l.: il suo primo incarico consiste nel gestire il credito e ampliare il portafoglio impianti su tutti ti territori di competenza della società. Cinque anni più tardi gli viene affidata la gestione dell'intera regione Sicilia, di cui supervisiona le strategie commerciali a capo di un team di dieci persone. Nel 2000 gli viene affidato l'incarico di Direttore Generale, secondo il quale diviene responsabile, oltre dell'area commerciale, anche di quelle produttive di grafica, produzione e affissione, capitanando in questo caso un reparto di circa settanta persone. Si pone, inoltre, l'obiettivo di aumentare le quote di mercato, che persegue tramite l'acquisizione di aziende locali e la creazione di collaborazioni stabili. Dario Mirri mira poi all'espansione sull'intero territorio nazionale, che raggiunge con l'apertura di uffici con sede a Milano.

Per maggiori informazioni sulla partecipazione del Dott. Dario Mirri, visita la pagina a lui dedicata.

Dario Mirri interviene a MIDE 2015
Q-code: Dario-Mirri-e-il-suo-intervento-nella-prima-giornata-di-MIDE-2015

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis