La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Profilo aziendale di EPM Servizi, società di Napoli guidata dal Presidente Luigi Esposito

EPM Servizi opera nel settore dei servizi ambientali dal 1986, anno in cui Luigi Esposito prende parte alla acquisizione dell'azienda per poi assumerne la dirigenza in qualità di Amministratore Unico.

Profilo professionale di Luigi Esposito

Classe 1959, Luigi Esposito è un dirigente napoletano. Consegue il diploma di Perito Chimico presso l'Istituto Leonardo da Vinci, grazie al quale inizia la propria carriera professionale in qualità di chimico. Svolge la mansione di tecnico di laboratorio inizialmente presso l'Ospedale San Gennaro di Napoli nel 1982 per trasferirsi, l'anno successivo, nello studio privato Landi. Nel 1984 intraprende il percorso da libero professionista, collaborando con uno studio privato situato sempre nella città di Napoli, mentre nel 1986 assume l'incarico di Amministratore Unico della società EPM Servizi (della quale è attualmente Presidente e CEO). Quest'ultimo lo vede gestire responsabilità relative al supporto al project management, allo sviluppo di investimenti importanti nel settore delle energie rinnovabili, alla redazione di business plan e di relazioni tecniche, oltre alla realizzazione di strategie di approvvigionamento, della gestione della clientela e delle risorse umane e di conduzione delle trattative sindacali. Le nomine ricevute da Luigi Esposito aumentano a partire dal 2009, anno in cui viene insignito della carica di Vice Presidente del C.S.I. (consorzio dei servizi integrati di Milano), attivo nel settore della tutela ambientale, del titolo di Consigliere dell'associazione no-profit, operante in attività sociali sul territorio partenopeo, "Napoli che verrà", fino a quello di Cavaliere e di Commendatore dell'Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno.

Storia e caratteristiche di EPM Servizi

Nata a Napoli nel 1986, la società EPM Servizi viene messa in vendita a soli tre mesi di distanza dalla sua fondazione. L'impresa viene acquisita dalla famiglia Esposito, di cui Luigi Esposito viene incaricato Amministratore Unico. La società presenta un'offerta multiservice a carattere nazionale, come utilities riconducibili a differenti settori, quali quello dei servizi ambientali, della gestione del verde, della gestione di infrastrutture del tempo libero, fino ad arrivare alla diversificazione del business. In particolare si registra l'apertura verso il settore delle energie rinnovabili, principalmente l'energia idroelettrica e le biomasse liquide. Il sistema valoriale su cui l'operato di EPM Servizi si basa è caratterizzato da aspetti quali l'attenzione ai driver tecnologici, normativi, macroeconomici e di mercato. Questi ultimi vengono analizzati per valutare produttività, performance, innovazione, efficienza, qualità totale, valorizzazione delle risorse umane e flessibilità. Importanti anche gli aspetti relativi alla trasparenza e ai valori familiari, poiché la qualità dei rapporti, sia con il personale, che con la clientela, viene sempre mantenuta ad un livello informale ed amichevole, in quanto l'instaurazione di relazioni solide e di partnership durature si pone come aspetto fondamentale.

Per maggiori informazioni su Luigi Esposito, visita il suo profilo Linkedin.

Luigi Esposito, EPM Servizi,
Q-code: Profilo-aziendale-di-EPM-Servizi-società-di-Napoli-guidata-dal-Presidente-Luigi-Esposito

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis