La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La minipiscina? Una terapia per il corpo!

Tutti sono concordi nel dire che dopo una giornata faticosa e stressante, immergersi in una vasca di acqua calda con l'idromassaggio sia molto rilassante. Vasca o piscina idromassaggio, l'importante è che ci siano le bollicine.
Il calore assieme all'idromassaggio hanno la capacità di allontanare le tensioni. A dimostrare che l'idromassaggio è una valida terapia di benessere ci sono ricerche scientifiche.

Durante l'immersione il corpo produce ormoni in quantità superiore e questo induce il corpo stesso a rilassarsi. Gli studi scientifici dimostrano che gli ormoni associati ad ansia e stress invece diminuiscono.

L'idromassaggio produce un immediato beneficio di rilassamento e di conseguenza migliorano la memoria, le prestazioni cognitive e la concentrazione sul lavoro.

Perciò si può affermare con tranquillità che la terapia dell'idromassaggio (idroterapia) è terapeutica.
Ormai i benefici per la salute derivanti dall'idroterapia sono conosciuti ed apprezzati da tutti.

L'idroterapia ha origini antiche, egizi, greci e romani utilizzano l'idroterapia come strumento rilassante ma non solo, anche per curare insonnia, stress, ansia e artrite.
Inoltre l'idroterapia aumenta l'afflusso del sangue e di conseguenza si producono più sostanze nutritive e questo ha un effetto rigenerante sui tessuti.

Potersi immergere in una minipiscina idromassaggio nel giardino di casa è ancor più rilassante perché si è a casa propria.
Essendo a casa propria si può fare l'idroterapia ogni volta che si vuole.
Sessioni ripetute e regolari di idromassaggio sono consigliate a parsone che soffrono di artrite e dolori ossei in generale.

Renzo Merelli
Q-code: La-minipiscina-Una-terapia-per-il-corpo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis