La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Epilazione e depilazione laser

L'epilazione laser è un trattamento estetico tra i più richiesti dalle donne e serve per eliminare defintivamente i peli superflui.
Attraverso la fototermolisi che proviene dalla fonte del raggio laser si colpiscono dei punti precisi che sono i follicoli piliferi della zona da sottoporre a depilazione definitiva.
Questo trattamento estetico deve venire eseguito sempre da personale medico esperto e da ottimi risultati definitivi per eliminare i peli superflui.
In pratica i peli vengono diradati lentamente seduta dopo seduta fino alla sparizione totale.
Non esistono controindicazioni di solito all’utilizzo dell’epilazione laser su delle parti del corpo. Viene praticata su gambe, braccia, inguine, mento e viso, e a volte anche ascelle senza particolari fastidi e il risultato è garantito.
In ogni caso deve essere il medico estetico che valuta di caso in caso se il o la paziente possa eseguire senza problemi questo trattamento di epilazione.
Solitamente le persone che ottengono maggiori risultati sono quelle a pelle chiaracon peli scuri, che sono più facili da individuare e eliminare.
In generale l’epilazione sarebbe da evitare sulla pelle abbronzata ed essere eseguita con attenzione su chi ha molti nei. Attenzione che chi però sta assumendo farmaci come cortisonici, antibiotici, la pillola contraccettiva o l'isotretinoina, che serve per curare l'acne, non devono assolutamente sottoporsi a un trattamento laser e di depilazione definitiva. Si deve anche fare attenzione a non eseporsi al sole e a lampade UV nella settimana prima della seduta e dopo per almeno un mese.
Dopo ogni seduta di epilazione può a volte comparire un piccolo rossore nella zona trattata che tende però a scomparire quasi subito. Per evitare problemi bisogna sempre rivolgersi a centri specializzati e con personale competente e preparato.
Il trattamento è progressivo ovvero a ogni seduta si eliminano dal 20 al 50% di peli superflui.
Per una depilazione definitiva completa occorrono si devono fare ca 4-6 sedute e a distanza di 40 giorni una dall'altra.
Per quanto riguarda i costi, della depilazione definitiva una seduta va da 70 euro a oltre 500 in base alla zona da depilare, e alla sua grandezza.

Renzo Merelli
Q-code: Epilazione-e-depilazione-laser

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis