La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il chirurgo estetico

Oggi molta gente si rivolge al chirurgo estetico per correggere dei difetti fisici o migliorare il proprio aspetto fisico dal punto di vista estetico.
Tra gli interventi estetici che vanno per la maggiore troviamo sicuramente la mastoplastica tra le donne, ovvero il rimodellamento del seno, sia per farlo ingrandire di volume (mastoplastica addittiva) che per ridurlo (mastoplastica riduttiva), l'addominoplastica per rimodellare l'addome che è in voga soprattutto tra gli uomini, e la liposuzione.

La liposuzione spesso si accompagna ad altri interventi per rimodellare l'addome e il punto vita come appunto l'addominoplastica.

L'intervento di liposuzione deve essere sempre eseguito in centri specializzati e da un chirurgo estetico professionale e competente.

La liposuzione è una tecnica estetica che serve in pratica a rimuovere chirurgicamente le adiposità localizzate sopratutto nel punto vita.

Dopo questo intervento il paziente ritroverà un corpo più armonioso e in forma dato che andrà a eliminare il grasso in più che non riusciva a smaltire altrimenti.

Attenzione che questo intervento si esegue solo nei casi in cui con la dieta o con esercizio fisico non si abbiano avuto risultati concreti. Il paziente che vi si sottopone comunque deve essere sano e la sua pelle elastica per avere risultati ottimali.

Il rimodellamento non comporta cicatrici visibili o rilevanti e quindi dal punto di vista estetico il risultato è molto naturale.

Il chirurgo estetico prima dell'operazione deve esaminare accuratamente il paziente individuando le zone interessate dagli accumuli adiposi verficandone il grado di elasticità nei punti detti della pelle per poter apporre le modifiche da realizzare.
Poi illustra al paziente le caratteristiche dell’ intervento compresi i possibili rischi e complicanze.

Il paziente descrive come vorrebbe fosse il risultato e eventualmente fa delle domande al chirurgo estetico il quale deve rispondere a tutti i dubbi che il paziente possa avere in merito all'intervento.
fatto questo si può procedere con l'intervento di liposuzione.

Renzo Merelli
Q-code: Il-chirurgo-estetico

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis