La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Le collaborazioni sviluppate da Lorenzo Damia nel corso della propria carriera

Lorenzo Damia, grazie alle diverse collaborazioni professionali e scientifiche sviluppate, ha una grande conoscenza del panorama odontoiatrico internazionale.

La biografia di Lorenzo Damia

Lorenzo Damia, classe 1966, frequenta il Liceo Scientifico presso l'Istituto Enrico Fermi nella città di Milano, conseguendo il diploma di maturità nel 1985. L'anno successivo si iscrive all'Università degli studi di Milano al corso di Medicina e Chirurgia, interrompendo però nel 1987 per ottemperare al servizio di leva obbligatoria, congedandosi nel 1988 dal corpo dei Paracadutisti con il grado di Sergente. Ripresi gli studi universitari, nel 1991 conclude il percorso con l'ottenimento della Laurea in Medicina e Chirurgia e parallelamente vince il concorso per l'accesso al corso di specializzazione triennale in Odontostomatologia, concluso con la votazione di 70/70 e Lode di merito. Nel 1994 intraprende il proprio percorso professionale in ambito dentistico, collaborando come libero professionista all'interno di istituti pubblici e studi privati. Nel 1997 avvia una carriera autonoma grazie alla realizzazione di uno studio dentistico monoprofessionale di proprietà, situato a Calcio in Provincia di Bergamo, a cui farà seguito un ulteriore studio nel 2002 nella città di Milano. Nel 2001 ottiene l'accesso ad un ulteriore corso di specializzazione triennale in Ortognatodonzia, concludendolo nel 2004 anche questa volta con il massimo dei voti. Lungo tutto il corso della carriera ha prestato grande attenzione all'aggiornamento professionale, partecipando a seminari e conferenze anche in qualità di relatore, e ha collaborato in ambito scientifico con numerose riviste di settore e alla stesura di libri di testo.

Le principali attività professionali di Lorenzo Damia

La carriera professionale di Lorenzo Damia ha inizio nel 1994 grazie ad una prima collaborazione come libero professionista all'interno del Servizio di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Predabissi di Melegnano, ricoprendo il ruolo di Assistente. Negli anni successivi collabora, sempre come libero professionista, con diversi istituti sanitari, quali il Poliambulatorio dell'Ospedale di Romano di Lombardia, i Poliambulatori dell'USSL 26 (MI), il Poliambulatorio di Ponte San Pietro (BG) e il Poliambulatorio di Grumello del Monte (BG). Collabora alla costituzione di un ambulatorio odontoiatrico all'interno dell'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone e successivamente fonda due studi dentistici monoprofessionali. Attualmente, oltre alla gestione dei propri studi, collabora con alcuni importanti studi privati e con il Centro Odontoiatrico situato all'interno dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.


Per maggiori informazioni relative alla carriera di Lorenzo Damia visita il profilo presente su About Me.

Lorenzo Damia su About Me.
Q-code: Le-collaborazioni-sviluppate-da-Lorenzo-Damia-nel-corso-della-propria-carriera

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis