La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il percorso svolto da Claudio Sforza nel corso della collaborazione con Gamenet S.p.a.

Claudio Sforza è uno dei protagonisti del successo di Gamenet S.p.a. grazie ai ruoli di Amministratore Delegato e di Consulente Strategico ricoperti.

L'esperienza di Claudio Sforza all'interno di Gamenet S.p.a.

Dopo aver maturato un'importante esperienza all'interno del Gruppo Poste Italiane S.p.a., nel gennaio del 2012 Claudio Sforza entra a far parte di Gamenet S.p.a., un'importante azienda attiva all'interno del settore del gaming, ricevendo l'incarico di Amministratore Delegato. La società può vantare come socio di maggioranza il Fondo di private equity Trilantic Capital Partners, un fatturato di circa 600 milioni di Euro annui e oltre 200 collaboratori. I principali ambiti di attività riguardano direttamente ed indirettamente i settori del gaming su macchinette, delle scommesse e del gaming online. Dal 2014 il manager ricopre l'incarico di Consulente Strategico dell'intero Gruppo.

L'intervista rilasciata dal manager Claudio Sforza

Nel corso dell'esperienza maturata all'interno di Gamenet S.p.a., Claudio Sforza è stato più volte chiamato a rispondere a giornali e riviste di settore in merito al grande successo ottenuto dall'azienda grazie alla sua direzione. Nell'intervista rilasciata ad Agimeg il manager ha esposto i dati principali che hanno contribuito al successo aziendale, primo tra tutti quello relativo all'indebitamento che, con riferimento al solo mercato italiano, pone la società al primo posto nel mercato, davanti a competitor quali Lottomatica, Sisal e Snai. Per raggiungere questo successo è stato necessario rispondere in maniera molto rapida alle differenti esigenze introdotte dal mercato proponendo soluzioni rapide ed efficaci, supportate da una linea decisionale diretta e veloce, in grado di fare le differenza rispetto agli altri concorrenti. Con l'ingresso del manager si è inoltre assistito ad un cambio dal punto di vista organizzativo, passando da un approccio più commerciale ad uno di tipo imprenditoriale, dotando la società di un profilo e di obiettivi da vera impresa.


Per maggiori informazioni e per leggere l'intervista completa rilasciata da Claudio Sforza visita il sito ufficiale di Gamenet S.p.a.

Sito web di Gamenet S.p.a
Q-code: Il-percorso-svolto-da-Claudio-Sforza-nel-corso-della-collaborazione-con-Gamenet-S-p-a

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis