La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Tutti gli incarichi ricoperti dal top manager internazionale Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua è un manager con alle spalle numerosi incarichi di prestigio e attualmente è Direttore Generale dell'Ospedale Israelitico di Roma e manager all'interno di Gtech S.p.a.

I principali incarichi professionali ricoperti da Antonio Mastrapasqua

Attualmente Antonio Mastrapasqua ricopre gli incarichi di Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.a., azienda leader del mercato a livello mondiale del Gaming. Prima del suo ingresso in Gtech S.p.a. ha collaborato con importanti istituzioni nazionali ed internazionali appartenenti all'ambito pubblico e privato, occupandosi di tutti gli aspetti economici, finanziari e retributivi. Tra i principali incarichi spiccano quelli di Consigliere, Commissario Straordinario e Presidente di INPS - Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, in cui ha guidato la principale fusione di enti pubblici mai avvenuta nel nostro Paese, quella tra Ipost, Ipsema, Inpdap e Enpals. Il manager ha inoltre ricoperto i ruoli di Consigliere e Vicepresidente Esecutivo di Equitalia S.p.a., la principale società di riscossione dei tributi a totale controllo pubblico, e di Presidente del Consiglio di Amministrazione della principale società di gestione del risparmio nazionale, Idea Fimit SGR S.p.a.

Gli ulteriori incarichi svolti da Antonio Mastrapasqua

Lungo tutto il corso della propria carriera professionale, Antonio Mastrapasqua ha collaborato anche alla realizzazione di diversi interventi di risanamento aziendale, occupandosi in prima persona di tutte le pratiche relative agli aspetti finanziari, organizzativi, di revisione contabile e fiscale come nel caso dell'Agenzia per i Servizi Sanitari Regionali Asl Roma B. Il Dott. Mastrapasqua ha inoltre ricoperto gli incarichi di Sindaco Effettivo di Coni Servizi S.p.a., Autostrade per l'Italia S.p.a., Loquendo S.p.a., Presidente del Collegio Sindacale di Mediterranean Nautilus Italy S.p.a. e Presidente del Collegio Sindacale Telenergia S.r.l.


Per maggiori informazioni relative alla carriera professionale di Antonio Mastrapasqua visita il profilo presente su Economia Oggi.

Antonio Mastrapasqua su Economia Oggi
Q-code: Tutti-gli-incarichi-ricoperti-dal-top-manager-internazionale-Antonio-Mastrapasqua

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis